Vai al contenuto


oggetto misterioso


ricky_c
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
:mah:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ho costruito questo attrezzo per la vespa, a me molto utile , secondo voi a che cosa serve?:mah:

 

finalmente!! ci voleva... ed è anche ben fatto ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace tantissimo il banco da falegname..... :mrgreen:

L'attrezzo non so proprio a cosa serva.....

 

:ciao: Riccardo

 

Il banco è un pezzo di storia della mia famiglia a cui sono molto legato; era quello di mio nonno paterno e sul quale ne ho fatto( e ne faccio) di tutti i colori da quando iniziai a fare i primi passi con lui.

Conservo ancora alcuni dei sui attrezzi anche se molti sono stati cannibalizzati dai miei zii, fratelli di mio padre,nel corso degli anni . Tra le tante cose che ho in testa ci sarebbe quella di realizzare una bacheca con i suoi arnesi e appenderla in taverna, ho trovato pure dei disegni che faceva quando frequentò credo un corso serale, che conservo gelosamente!!!

 

Per quanto riguarda l'attrezzo,ormai dovrebbe essere chiaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ekko!!!

 

gli hai adattato una ruota rubata a qualke vecchio passeggino!!! :risata:

 

ma non rimane troppo basso il telaio in questo modo??? :mah:

 

Eh no ,la ruota è di una bicicletta da bambini (gommata Pirelli),diciamo pure quella che usavo io e poi mia sorella qualche anno fa.

Vedo che alcuni hanno già capito cos'è, e non mettetevi a ridere.....:rabbia:, sto scherzando:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Servirà per i principianti vespisti a prendere confidenza con la vespa? proprio come sulle biciclette per i bimbi? eh eh eh ! Bho???

 

fuocherello, fuoco,fuoco..........aaaaaacquaaaaaaa:Lol_5:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no ,la ruota è di una bicicletta da bambini (gommata Pirelli),diciamo pure quella che usavo io e poi mia sorella qualche anno fa.

Vedo che alcuni hanno già capito cos'è, e non mettetevi a ridere.....:rabbia:, sto scherzando:lol:

 

m'è venuto in mente dopo che era per una bici da bimbi, chissà che fine ha fatto quella che avevo da piccolo :mah:

 

cmq io insisto che rimane troppo basso il telaio in quel modo :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma mica serve a mettere la ruota sotto al telaio senza motore?

 

Ho vinto qualche cosa??

 

non arrivi un po' tardi :mrgreen::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete fatto tutti i vaghi e nessuno l'ha detto!

L'ho detto prima io!! :Lol_5::mrgreen::risata1:

 

Se le cose stanno cosi, io secondo! :Lol_5::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il "Sostitutivo motore" come lo chiamo io... il mio è simile ma meno fine... :lol:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete fatto tutti i vaghi e nessuno l'ha detto!

L'ho detto prima io!! :Lol_5::mrgreen::risata1:

 

ok, allora a te un bel mongolino d'oro!!! (naturlamente sarà semplicemente carta stagnola simil oro)

 

ed al buon clafo la ruota posteriore della bicicletta, rigorosamente con i raggi distrutti

 

:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto non resta che svelare l'arcano...

A me serve per spostare la vespa quando tolgo il motore, in quanto poi devo mettere la macchina nel garage, intanto la posso usare come farebbe Fred Flinstone:sbonk:.

Il motore l'ho tolto perchè devo revisionarlo e ne approfitto per lanciare un appello a tutti in quanto avrò bisogno di aiuto e consigli; nel frattempo in questi giorni sto preparando il supporto motore:mrgreen:

DSCN3402.-bisJPG.jpg

DSCN3403-bis.jpg

DSCN3404-bis.jpg

DSCN3407-bis.jpg

DSCN3408-bis.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti bell'attrezzo, credo sia molto utile a chi a poco spazio e deve spostare la vespa in continuazione.

Scusami l'OT ho intravisto il sollevatore che hai sotto la vespa, mi daresti qualche informazione, e magari farmi vedere qualche foto più dettagliata?

Te ne sarei molto grato,

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti bell'attrezzo, credo sia molto utile a chi a poco spazio e deve spostare la vespa in continuazione.

Scusami l'OT ho intravisto il sollevatore che hai sotto la vespa, mi daresti qualche informazione, e magari farmi vedere qualche foto più dettagliata?

Te ne sarei molto grato,

:ciao: Pierluigi

 

Anche questo me lo sono autocostruito qualche anno fa per la Ktm usando quasi tutti pezzi di recupero; il sistema a pantografo l'ho recuperato da una vecchia tenda parasole che facevano credo negli anni settanta.

Ora non avendo più il K, ho deciso di utilizzarlo per le vespe utilizzando opportuni accorgimenti di fortuna, ma ho già in mente qualcosa per utilizzarlo al meglio : mi manca solo il tempo per realizzarlo e a presto aprirò una discussione in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...