Vai al contenuto


Che ve ne pare??


Vespa98
 Share

Recommended Posts

Ho scovato questa Vespa in Internet, appurato che non è una truffa (contattato telefonicamente il venditore) che ve ne pare?? :mah:

Purtroppo è molto sporca, ma voi non vi farete ingannare di certo!!

Grazie, Davide

 

 

43d3ecf99013c825147cb52be1993705-1-4.jpg

43d3ecf99013c825147cb52be1993705-2-4.jpg

43d3ecf99013c825147cb52be1993705-3-4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Già, facci sapere qualcosa circa il prezzo, perchè ho idea che non sia poi tanto basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Senatore per il tuo intervento, mi lusinga parecchio avere la risposta di un guru in un mio topic (ho 14 anni!:lol::sbonk:).

Se la prendo credo di fare un conservato ( se non vengono fuori magagne in corso d'opera...) Secondo te l'acquisto vale la spesa?

Quanto può valere da restaurata ( o conservata)? Secondo me il prezzo è basso, almeno quanto il suo faro...:sbav::sbav:

P.S: anche se chiedo il valore non ho la minima intenzione di venderla (se la prendo:mrgreen:).

PP.SS: da' problemi se uso il tu?:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Nessun problema per il "tu".

Ok per il conservato. Infatti, sotto quel kg di polvere, pare esserci la sua vernice.

900 € è in effetti un prezzaccio.

Per il valore, non ti dico nulla, solo che il prezzo d'acquisto, non esiste proprio da nessuna parte. Come mai chiede così poco sto tizio? Da quel che si vede, ha anche un'altra vespa, quindi, non credo che sia uno sprovveduto.

Non per gufare nè per essere diffidente, come sono stato definito da qualcun'altro, ma non è che sta vendita nasconde qualche sorpresa, no?

Occhio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questo è il mio dubbio...:mah:

Vado là, mi tiro giù n° tel., n° motore, targa e faccio visura al PRA per essere sicuri, e verifico nel sito del ministero dell'INterno se il veicolo risulta rubaqto, se tutto è a posto, ci sarà un nuovo membro della ia famiglia!!:mrgreen::sbonk:

P.S: alle favole è comunque bello sperarci...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questo è il mio dubbio...:mah:

Vado là, mi tiro giù n° tel., n° motore, targa e faccio visura al PRA per essere sicuri, e verifico nel sito del ministero dell'INterno se il veicolo risulta rubaqto, se tutto è a posto, ci sarà un nuovo membro della ia famiglia!!:mrgreen::sbonk:

P.S: alle favole è comunque bello sperarci...:mrgreen:

 

Non è detto che dal sito risulti qualcosa sopratutto se il reato di furto è stato commesso più di dieci anni fà,... meglio andare direttamente dai carab o polizia che faranno una ricerca + accurata.

Intanto fissa un app. con il venditore e vai a visionarla,bene, e se quello è il prezzo e non scappano sorprese...te la porti a casa!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Purtroppo questo è il mio dubbio...:mah:

Vado là, mi tiro giù n° tel., n° motore, targa e faccio visura al PRA per essere sicuri, e verifico nel sito del ministero dell'INterno se il veicolo risulta rubaqto, se tutto è a posto, ci sarà un nuovo membro della ia famiglia!!:mrgreen::sbonk:

P.S: alle favole è comunque bello sperarci...:mrgreen:

Direi che sarebbe mooooooolto utile, far sottoscrivere al venditore un bel contratto d'acquisto, dove devono figurare tutti i dati della vespa e sarebbe anche meglio, che a sottoscrivere per te il contratto, fosse tuo padre, vista la tua giovane età.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosi.. 850 sono sempre meglio che 900.. con i 50 offri da bere agli amici per l'acquisto!:mrgreen:

 

ps ho mandato un pm.. secondo me faresti meglio a togliere il link all'annuncio.. c'è sempre qualcuno furbo e veloce..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non vorrei dire una vaccata,ma quel faro basso con quell'adesivo l'ho gia' visto.....:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Guardando meglio, mi sono accorto che quella vespa non può essere un 53.

E' un 56!!! Sarà questo l'inghippo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha....da quello che vedo di strisce pedana ce ne sono due....le molle della sella e la scritta sullo scudo sono scuri (presumo verdoni)...l'attacco della ghiera del faro....

Mi sa che Senatore ha proprio ragione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...