Vai al contenuto


faro basso GTV su Px si puo??


Cianca
 Share

Recommended Posts

è tutto scritto sul titolo.......si può montare il faro basso del Gtv sul px??

ovviamente non voglio mettere la stessa lambada ma una luce alimentata diversamente!

si puo?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo si fa tutto! il progetto gtv-px è mio e anche l'annuncio nel mercatino. :mrgreen:

Ho deciso di abbandonarlo per una scelta estetica,visto che non mi soddisfaceva a pieno, e non per difficoltà di montaggio. Ho preferito montare un fendinebbia carello rettangolare sul parafango originale...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::Ave_2::Ave_2::orrore:

I LOVE YOU

I WNAT YOU:ok:

complimenti........il faro è attaccato al portapacchi vero? e come lo alimenti, la valigetta laterale e legata dove?? e sopratutto dove si compera???

 

scusa le domande ma trovo le tue soluzioni molto Utili belle e fattibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cianca! ;-)

Il fendinebbia è fissato sul parafango al posto del fregio di plastica, alimentato a batteria (con impianto elettrico a parte con relè e fusibile) e la valigetta laterale è un brevetto... :risata::risata::risata: a parte gli scherzi la valigetta è di quelli da attrezzi da lavoro, comprata in ferramenta, legata con due cinghie di nylon attorno alla pancia sx, naturalmente una seconda pancia.

Tutti i lavori su questa vespa sono completamente reversibili.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima idea, ma peccato che è giallo! :azz:

Io lo avrei messo simile al faro del Px MY(non come modello ma come stile).

PS: Le borse laterali troppo belle! :mrgreen:

:ciao:

 

Grazie! ho cercato un faro per vedere e farsi vedere :mrgreen:. "In carriera" ho montato anche un faro cibie tondo con vetro liscio diametro 19cm giallo da 55w, che illuminava a piu di 100m, poi un Hella sempre giallo e tondo ma da 15cm con 35w, e anche un fendinebbia piu piccolino e discreto, ma questo è quello che mi piace di piu. :mrgreen:

La borsa laterale, al momento è solo una, è in fase di perfezionamento...

 

Clafo è meglio la tua vespa di un bmw gs 1200 :mrgreen: Troppo da avventura :applauso:

 

Grazie Ivan, diciamo che mi mancano una decina di km/h per viaggiare un po' meglio in autostrada... poi vedrai l'anno prossimo,quest'inverno si riapre il cantiere... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! ho cercato un faro per vedere e farsi vedere :mrgreen:. "In carriera" ho montato anche un faro cibie tondo con vetro liscio diametro 19cm giallo da 55w, che illuminava a piu di 100m, poi un Hella sempre giallo e tondo ma da 15cm con 35w, e anche un fendinebbia piu piccolino e discreto, ma questo è quello che mi piace di piu. :mrgreen:

La borsa laterale, al momento è solo una, è in fase di perfezionamento...

 

 

Ciao. Clafo.

Mi viene da chiedere: "Ma perchè ti ostini col giallo molto Old School?" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutto scritto sul titolo.......si può montare il faro basso del Gtv sul px??

ovviamente non voglio mettere la stessa lambada ma una luce alimentata diversamente!

si puo?grazie

Se ti può interessare Paolone aveva già fatto qualcosa del genere ;-):mavieni:

http://www.vesparesources.com/tuning/5346-px-faro-basso-missione-compiuta.html

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Clafo ho comprato la valigia porta attrezzi come la tua:lol: non ho potuto aspettare....come la fissi alla pancia?? e poi nn è che mi ammacca la pancia laterale???

ah per il faro i fili gia li ho passati sotto al serbatoio e al nasello e ora che devo fare ammesso che abbia gia il faro?? il relè dove come lo monto e quale compro hai foto??:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Clafo ho comprato la valigia porta attrezzi come la tua:lol: non ho potuto aspettare....come la fissi alla pancia?? e poi nn è che mi ammacca la pancia laterale???

ah per il faro i fili gia li ho passati sotto al serbatoio e al nasello e ora che devo fare ammesso che abbia gia il faro?? il relè dove come lo monto e quale compro hai foto??:Ave_2:

 

Cianca, ho usato una pancia di riserva, verniciata nera a bomboletta appositamente per ritoccarla spesso, visto che con l'appoggio della valigetta e le vibrazioni si rovina molto in fretta. Per fissarla alla pancia ho usato delle cinghie di nylon con degli occhielli alle estremità e legate alla valigetta tramite dei galletti a doppio occhiello.

Per il faro, il relè lo monti a valle della batteria, ma adesso sto andando a memoria e non ho con me lo schema elettrico. Appena ho un attimo ci guardo e te lo spiego.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...