Vai al contenuto


Restauro PK senza frecce


46valentino46
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un problema, non riesco a smontare la ruota anteriore dal suo perno... mi confermate che si svita al contrario , quindi in senso orario ? la ruota ha un eccessivo gioco, devo smontare l' anteriore per revisione e sostiuzione gabbie a rulli o cuscinetto e ne sto uscendo matto :crazy:

 

a presto e grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao, ora sono in vacanza e non ho foto, comunque è questo ... forse è quello della pk 125 ma non ne sono certo perche il mio arriva fino a 120 ma la vespa sinceramente era tutta originale

 

SCOOTER CENTER Contachilometri -VESPA- PK 80-125 S - Dein Klassische Roller-Shop per Tuning, ricambi, accessori e Customising

 

ciao

 

p.s. appena torno lucido e poi si comincia a rimontare (tempo permettendo):mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per l' aiuto anche indiretto che mi avete dato ... siete una fonte inesauribile. mi spiace che non ho potuto documentare tutte le fasi e i passaggi ... comunque ecco a voi Margot la mia PK ;-)

DSCN0463 (Medium).jpg

DSCN0464 (Medium).jpg

DSCN0465 (Medium).jpg

DSCN0466 (Medium).jpg

DSCN0468 (Medium).jpg

DSCN0470 (Medium).jpg

DSCN0472 (Medium).jpg

DSCN0475 (Medium).jpg

DSCN0477 (Medium).jpg

DSCN0483 (Medium).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ... ho aperto il motore, rifatto cuscinetti paraoli, guarnizioni, gruppo termico (75 dr 3travasi) e frizione. ho ritoccato la carburazione con getto 58 e gira che è un violino. :risata1: alla prima spedivellata è partito e cosi fa tutte le volte che vado ad accenderla, ora sono in attesa di targa e libretto e poi revisione e assicurazione per usarla quotidianamente per andare a lavoro

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
MODERATOR
Molto raro e richiesto purtroppo... Mettilo in alluminio con l'apposito attrezzo, molto meglio che lasciarlo nero ;) davvero complimenti la vespa è bellissima

 

Luca il problema è trovarlo il bordoscudo. Ne avevamo parlato con Gianni a specchia se ne riusciva a trovarne uno per me. ;-)

Il contakm è di pk 125 s, io ne ho appena preso uno.

 

Complimenti per il lavoro. :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca il problema è trovarlo il bordoscudo. Ne avevamo parlato con Gianni a specchia se ne riusciva a trovarne uno per me. ;-)

Il contakm è di pk 125 s, io ne ho appena preso uno.

 

Complimenti per il lavoro. :ciao::ciao:

 

Me lo ricordo. Anche per questo dicevo che si tratta di un pezzo raro e richiesto... Ma non trovandolo grigio in plastica, non è meglio in alluminio classico piuttosto che nero? :S

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Me lo ricordo. Anche per questo dicevo che si tratta di un pezzo raro e richiesto... Ma non trovandolo grigio in plastica, non è meglio in alluminio classico piuttosto che nero? :S

 

mi pare che il classico di alluminio non vada bene. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di montarne uno in alluminio (per toglierlo poi è un bel problema), aspetterei che qualcuno lo riproduca!!!, fino a poco tempo fa non si trovava nemmeno il parafango del pk 50 e pk 50 S, ma ora lo hanno riprodotto:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che il classico di alluminio non vada bene. :ciao:

 

Confermo. La sagoma della gola dello scudo è diversa dalle precedenti small-frame che montavano quello in alluminio. Come forma, è sagomato al contrario rispetto alle precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...