Vai al contenuto


Mi presento, anzi...CI PRESENTIAMO!


dano986
 Share

Recommended Posts

E' un copriruota.

La sella qualcuno me la critica...fin quando non la provano :D

In foto: gomme fascia bianca, copriruota, sella, portapakki post, nasello cromato (ke sto pensando di cambiare con un modello diverso).

Esteticamente mancano altri poki particolari.

Per ora sono fermo causa incompetenza meccanico -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

E lo si potrebbe aggiornare?

Credo di no. Illuminatemi.

 

So che si può, non conosco la trafila, ma se hai pazienza verranno ad illuminarti!!

 

Benvenuto su VR e complimenti per il vespone!!! Anche se non è esattamente così che lo vorrei... ma la vespa è bella anche perché ognuno la può personalizzare come crede e renderla più sua! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, sei molto gentile!

Parlando di personalizzazione hai centrato in pieno la linea guida ke sto seguendo.

Forse ho capito come fare col libretto: dovrebbe essere un po' come con l'auto, laddove spessi non riconoscono nullaosta x montare pneumatici più grossi. Sulla mia Smart stavo intraprendendo questa strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Grazie mille! È dell'83. L'accoppiata nasello cromo+portapakki ant. divide un po' i pareri effettivamente. In origine il nasello doveva essere quello originale, mi piacque così e l'ho lasciato. In futuro, magari... Il portapakki lo adoro invece!

Ora ci vorrebbe solo una bella lavata! X la fascia bianca dei copertoni ke mi dite, sgrassatore?

Ancora grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi sapere il mio parere ????

Bellissssssssiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

La vorrei cosi,solo che invece di un px per ora sto optando o per una vnb o per una primavera,cmnq compliment!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...