Vai al contenuto



VWD Vespa World Days Londra 2012 ci organiziamo?


salvba
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

da Genova tramite google dovrebbero essere 1600km....più o meno.

la tentazione è forte, non vi nascondo che ci penso da mesi, effettivamente abbiamo un inviato speciale che potrebbe fornirci qualche informazione utile....NEROOOO???

Link al commento
Condividi su altri siti

Roby.....noi "trasportati" probabilmente facciamo la Germania per non avere problemi con la dogana Svizzera, i due driver non lo hanno ancora definito credo comunque non passino da Genova.....ti tengo informato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
problemi con la dogana Svizzera

Ciao PANZ, se la destinazione è al di fuori della Svizzera, come in questo caso, la dogana NON può far niente...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...con alcuni amici Vespisti ne parlavamo giusto ieri , e in merito a ciò io e un altro tra dicenbre e gennaio tireremo giù i blocchi motore per rifargli una revisione totale, chiaramente per fare tutto il tragitto in vespa ,tra noi c'è anche il nostro meccanico per cui abbiamo una sicurezza in più in caso di noie varie.Siamo di rimini per il percorso dobbiamo ancora decidere ,in ogni caso con altri che vanno sù ci si potrà incontrare per strada .Ciao ci sentiamo per i prossimi aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok comincio io, pensavo di partire solo o cmq di trovare compagnia durante il viaggio.

la mia idea era questa da Porto di Genova a Città di Westminster, Londra, Regno Unito - Google Maps se avete in mente altre strade mi associo volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...