Vai al contenuto


Nella "civile" Svizzera:


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Svizzera:la caccia è aperta!A chi? Ma ai gatti! su infinito

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ho letto da qualche parte che, nel medioevo, un re, stanco delle lamentele dei contadini che asserivano di avere scarso raccolto di grano per via degli uccellini che (secono loro) si cibavano delle spighe, emanò un proclama autorizzando la caccia indiscriminata appunto agli uccellini.

Ebbene, dopo quella strage di innocenti, il grano raccolto dai contadini fù di gran lunga minore di quello a cui erano abituati.

Sapete perchè? La strage di uccellini, aveva fatto si che i parassiti che infestavano le spighe di grano, aumentassero a dismisura proprio perchè erano spariti gli uccellini che si cibavano di parassiti!!!

Insomma, i contadini erano convinti che gli uccellini si mangiassro il grano, mentre quelli davano la caccia ai parassiti.

Mancando gli uccellini, i parassiti avevano campo libero.

Secondo me, nella "civile" Svizzera, se davvero verrà attuata la caccia ai gatti, il rischio cui, sicuramente, andranno incontro, sarà quello di un aumento delle colonie di topi.

Forse, solo allora saranno in grado di capire lo sbaglio commesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

si è proprio così.... anni fa nel monte della mia città fu messo il divieto di caccia.......... ora la popolazioni di cinghiali è cresciuta talmente tanto che se vai a fare una passeggiata spesso ti imbatti con questi simpatici animaletti, senza considerare i danni alle strutture che causano........ è chiaro che stanno pensando di riaprire la caccia per una stagione o due, con grande felicità dei cacciatori.....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Civile Svizzera?

La Svizzera è il regno dell'ipocrisia.

Maniaci dell'ordine e della pulizia non si pongono nessun problema

a nascondere i capitali anche di illecita provenienza.

Facilitando così il riciclaggio di miliardi di eurozzi e garantendo

a molti dittatori africani e non di accumulare nei loro forzieri le

ricchezze depredate ai loro rispettivi popoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Civile Svizzera?

Nel caso non c'avessi fatto caso, io, la parola civile, l'ho scritta tra virgolette.

In questo caso, il significato è chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho una gran simpatia per i felini ,però sono un bel deterrente per i topi che odio ancor di più specie quelli che fanno il nido nei telai delle vespe :rabbia:,e ucciderli in questo modo sembra davvero assurdo per un paese "civile" e in special modo nell'era in cui viviamo,non siamo mica nel medioevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso non c'avessi fatto caso, io, la parola civile, l'ho scritta tra virgolette.

In questo caso, il significato è chiaro!

 

Ma certo che l'avevo capito.

Ho voluto rafforzare con una mia riflessione quello che

tu avevi sottointeso.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...