Vai al contenuto

Cosa ascoltate in questo momento??


cronicointollerante
 Share

Recommended Posts

:mrgreen:

 

Sapevo avresti apprezzato...

 

Gli Uriah son bravi...ma dopo unpò...ebbasta cambiamo, no?

 

mettiamo un pò di metallo...

Manowar - Die For Metal (Music Video) - YouTube

 

E dei Nanowar invece che mi dici:mrgreen:

NanoWar - Number Of The Bitch - YouTube

The number of the bitch è un classico :mrgreen:

 

 

Un pò di metallo,bene,beccati i Judas :mrgreen:

 

e un pò di Folk metal,genere che fà cagare a tutti ma a me piace! forse i migliori esponenti sono i finnici Korpiklaani

 

 

Mi dimenticavo l'imperdibile

,solo l'autista del bus che fà il verso del cinghiale merita l'ascolto!
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è un pò lunghino,ma sono 43 minuti di pura estasi Progessive....pensate che questa traccia è i lrifacimento di una sinfonia di Modest Musorgskij,quindi musica classica rifatta in chiave Progressive....io il CD me lo sento sempre mentre studio :mrgreen: la tecnica di Emerson Lake and Palmer credo che sia la più alta nella storia della musica,oltre che come singoli come band insieme spaccavano davvero!

Palmer lo ho visto a Lucca a inizio mese,anche se vecchio suona sempre come un matto!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

[YOUTUBE VIDEO]fm7ntyycGbU[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi hanno fatto sentire il nuovo singolo di Grido(fratello di Jax) e componente dei Gemelli Diversi.. non è male!...

Altrimenti Caparezza/Guccini/My Chemical Romance/Offspring/De andrè/....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:applauso::applauso::ok:

 

:Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Led Zeppelin - Houses Of The Holy - YouTube

 

Led zeppelin House of the holly.... Dal suo vinile originale comprato per 5 sterline durante la permanenza a Southampton;-)

 

:bravo::bravo::bravo: purtroppo ora i CD costano una sassata,idem i vinili che comunque non potrei sentirmi....

beccatevi un pò di !!! o Chk Chk Chk,sono un gruppo Indie che potrebbe piacere anche ai vari ragazzi moderni che postano roba moderna.....

Insetto a te può piacere sul serio,non conosco molto Jackson ma lo stile musicale mi sembra il medesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

King Crimson - Lark's Tongues In Aspic, Part II - YouTube[YOUTUBE VIDEO][/YOUTUBE VIDEO]

 

Non ho niente da dire ;)

 

Grande uomo:mrgreen: Prog:risata1::risata1:

Ecco l'ultima prima che me ne vada in quel di Viareggio!

Disgusto Totale - YouTube denuncia pura,Punk italiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bravo::bravo::bravo: purtroppo ora i CD costano una sassata,idem i vinili che comunque non potrei sentirmi....

.

 

Molte volte, come nel mio caso, sta nel colpo di fortuna...quel vinile era abbandonato in questo negozietto di musica ed è stato un caso che mi ci cadesse l'occhio...poi visto il prezzo non me lo sono fatto scappare:mrgreen:

E' vero che molti non possono ascoltarli ma non so perchè, a me i vinili attirano in modo particolare... se il gruppo mi piace penso che ne comprerei uno anche se non avessi modo di ascoltarlo. E' un' attrattiva fatale:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il topic è ormai maturo per mettere un video del mio gruppo preferito in assoluto,un gruppo famoso all'estero(e troppo poco in Italia),di buona tecnica e ritmo....un gruppo Progressive.....e lo abbiamo in Italia!

PFM Maestro della voce- Live in Japan 2002 - YouTube

Live in Giappone,in Italia suonano nei teatri quando gli và bene e in Giappone riempirono gli auditorium...roba che dovrebbe far riflettere sui gusti musicali nel nostro paese....

Questa non me la stò ascoltando ora,ma merita :mrgreen:

live sulla TV Inglese nel 76.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...