Vai al contenuto


Negozio di ricambi raccomandato: bravissimi


betana
 Share

Recommended Posts

E' un po che mi rifornisco qui, sono preparatissimi e gentili. Hanno pezzi originali dell epoca a prezzi onesti. Ho trovato leve originali, sella a 2 posti originale turismo per 50, pezzi usati non piu riprodotti, il tutto a prezzi molto buoni. Non so se posso fare pubblicità, spero di non venir bannato, ma oggigiorno trovare un bravo ricambista che non ti faccia pagare un mozzo completo anteriore originale per vespa 50 R 80 euro... eh si perche l'altro ricambista voleva farmelo pagare 80 euro perche è introvabile, raro, d'oro, questo invece mi ha fatto 15 euro. Si tratta di Sarri Moto ad Oderzo (TV), se potete fateci un salto, ha tutto catalogato per esplosi, se gli chiedi il pezzo 80 dell'esploso forcella per telaio V5A etc ti dice se lo ha. Se vengo bannato un saluto a tutti....:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, anzi...grazie, ottimo consiglio. Quindi ha anche ricambi usati in buone condizioni, ho capito bene? Magari puoi mostrarci il link o qualcos'altro?

 

Ho provato a cercare con Google... E non ha un sito ufficiale (così sembra...)! :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, anzi...grazie, ottimo consiglio. Quindi ha anche ricambi usati in buone condizioni, ho capito bene? Magari puoi mostrarci il link o qualcos'altro?

 

Purtroppo non ha link ma lo trovate su google come Sarri Moto ad oderzo. Sono molto cordiali e ti spiegano anche se hai dubbi. Hanno tutto, oggi ho preso la ghiera filettata che si trova tra i 2 cuscinetti del mozzo anteriore e la levetta che tiene il morsetto freno anteriore entrambi originali a 5 euro, non fanno neppure la riproduzione della ghiera e avrebbe potuto chiedermi molto di piu. Ho trovato la sella turismo originale per la 50 R che nuova ma riproduzione costerebbe 207 euro e l'ho pagata 90 euro che non sono pochi ma vedendo la condizione e l'introvabilita della stessa è stato un affarone. Le leve freno e frizione originali e non riproduzione a 9 euro, insomma tanti piccoli affari. Inoltre gli dico : hai il numero 30 dell'esploso forcella per telaio V5A ? E' lui risponde si, nuovo od usato dell'epoca. Un mio amico ha preso la cuffia in ferro e l'ammo originale con copertura in ferro per la 50 e li ha pagati il giusto. L'unico inconveniente è che quando vai li sai quando entri ma non sai quando esci.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete bisogno posso fare da tramite, voi chiamate lui e vi mettete daccordo con il prezzo (se ha il pezzo che vi interessa) ed io vi spedisco. So cosa vuol dire non trovare un determitato pezzo oppure scontrarsi con speculatori che chiedono 80 euro per un mozzo tutto ruggine :mogli:.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
L'unico inconveniente è che quando vai li sai quando entri ma non sai quando esci.....

 

cosa intendi dire?

 

che sono molto lunghi a cercare o parlano molto come un negoziante di mia conoscenza???? (peraltro molto gentile e disponibile con molte cose difficili da trovare.... non componenti vespa o motori in generale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ha link ma lo trovate su google come Sarri Moto ad oderzo. Sono molto cordiali e ti spiegano anche se hai dubbi. Hanno tutto, oggi ho preso la ghiera filettata che si trova tra i 2 cuscinetti del mozzo anteriore e la levetta che tiene il morsetto freno anteriore entrambi originali a 5 euro, non fanno neppure la riproduzione della ghiera e avrebbe potuto chiedermi molto di piu. Ho trovato la sella turismo originale per la 50 R che nuova ma riproduzione costerebbe 207 euro e l'ho pagata 90 euro che non sono pochi ma vedendo la condizione e l'introvabilita della stessa è stato un affarone. Le leve freno e frizione originali e non riproduzione a 9 euro, insomma tanti piccoli affari. Inoltre gli dico : hai il numero 30 dell'esploso forcella per telaio V5A ? E' lui risponde si, nuovo od usato dell'epoca. Un mio amico ha preso la cuffia in ferro e l'ammo originale con copertura in ferro per la 50 e li ha pagati il giusto. L'unico inconveniente è che quando vai li sai quando entri ma non sai quando esci.....

 

Quindi vendono solo al dettaglio, non spediscono? ma hanno solo per small o tutti i modelli di vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete bisogno posso fare da tramite, voi chiamate lui e vi mettete daccordo con il prezzo (se ha il pezzo che vi interessa) ed io vi spedisco. So cosa vuol dire non trovare un determitato pezzo oppure scontrarsi con speculatori che chiedono 80 euro per un mozzo tutto ruggine :mogli:.

 

Diciamo che ne terrò di conto... E magari ti "pago" il disturbo con un po' di fotocopie... ahahahahahah :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto prodighi di consigli con tutti e sono anche un po lunghi ma comunque è accettabile. Hanno ricambi per tutte le vespa, e da quello che so restaurano anche. Hanno in esposizione (non in vendita) 2 vespe bacchetta, rally, gl, et3, N, R, gs etc, insomma vedi proprio quasi tutta la produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...