Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
al samsara farai tardi sicuro... :azz:

 

sicuro :Lol_5:

Ma comunque anche quando vado allo zen sto parecchio (4,30 - 5,00) e poi spesso mi corico dopo al victoria palace hotel essendo che sono dello stesso proprietario ed è un amico di famiglia :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

sicuro :Lol_5:

Ma comunque anche quando vado allo zen sto parecchio (4,30 - 5,00) e poi spesso mi corico dopo al victoria palace hotel essendo che sono dello stesso proprietario ed è un amico di famiglia :roll:

 

 

- ma comunque te lo segno in rosso : o uno o l'altro, tutti e due insieme :noncisiamo:

- se vai subito a dormire lì allora... :mavieni::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
- ma comunque te lo segno in rosso : o uno o l'altro, tutti e due insieme :noncisiamo:

- se vai subito a dormire lì allora... :mavieni::ok:

 

ok ok rettifico. Allora prima vado allo zen e poi mi corico al victoria. Ora ti va meglio :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:testate:

 

passo... :azz:

 

:Lol_5::Lol_5:

 

bello il " palchetto " che stanno montando per il premio barocco. Ma non sara un po' troppo piccolo? :crazy::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao zì, vado

domani faccio un salto a Campi... mercatino ;-)

 

me ne sono dimenticato proprio, io invece bici fino a mare credo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Buonasera ragazzi! :mavieni:

buonasera Dario :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Hei Dà! ;-)

Tutto bene?

 

 

 

 

 

PS: Se non avete nulla da fare, fatevi un giro http://www.vesparesources.com/piazzetta/41918-volevo-condividere-con-voi.html ;-)

 

tutto bene tranne un leggero dolore al ginocchio destro causa caduta con la bici da corsa che ho appena finito di restaurare conservativamente ma mi è costato lo stesso 60€ tra i due tubolari nuovi,fasce manubrio e guaine e fili e i pattini dei freni.:testate::testate: Se domani riesco metto le foto. :ok:

 

te?

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto bene tranne un leggero dolore al ginocchio destro causa caduta con la bici da corsa che ho appena finito di restaurare conservativamente ma mi è costato lo stesso 60€ tra i due tubolari nuovi,fasce manubrio e guaine e fili e i pattini dei freni.:testate::testate: Se domani riesco metto le foto. :ok:

 

te?

 

Io bene ma ho da un paio di giorni sicuramente il filo quasi rotto nel px.

Oltre a strappare di brutto, se sono in due e prendo le buche sfriziona da sola, la leva è più dura e il filo torna male.

Fin'ora per mancanza di tempo ho cambiato marce sempre senza frizione, domani vedo di cambiargli sto filo e di montare gli YSS e il buzzetti laterale! :sbav::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io bene ma ho da un paio di giorni sicuramente il filo quasi rotto nel px.

Oltre a strappare di brutto, se sono in due e prendo le buche sfriziona da sola, la leva è più dura e il filo torna male.

Fin'ora per mancanza di tempo ho cambiato marce sempre senza frizione, domani vedo di cambiargli sto filo e di montare gli YSS e il buzzetti laterale! :sbav::mavieni:

 

bello mettere la prima senza frizione :Lol_5:

 

gli YSS e quel cavalletto :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq un paio di volte ho provato le bici da corsa, e devo dire che mi fanno pauraaa! :azz:

Vanno come il vento con poche pedalate, e hanno freni infimi e tenuta praticamente inesistente!

 

Stimo chi ha le palle di prendere anche 90/100 km/h nei discesoni di montagna pieni di curve!:orrore:

Io mi scagazzo a prendergli 50/60 nel dritto con quegli accrocchi! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Cmq un paio di volte ho provato le bici da corsa, e devo dire che mi fanno pauraaa! :azz:

Vanno come il vento con poche pedalate, e hanno freni infimi e tenuta praticamente inesistente!

 

Stimo chi ha le palle di prendere anche 90/100 km/h nei discesoni di montagna pieni di curve!:orrore:

Io mi scagazzo a prendergli 50/60 nel dritto con quegli accrocchi! :mrgreen:

su qualcosa ti devo contraddire. La stabilità se la sai portare è buona come i freni che se li usi bene e sono ben regolati frenano bene. Un po' in frenata la bici tende a volare via ma con in tempo ti abitui a questa sensazione. Io sono caduto per colpa di un cane che mi ha tagliato la strada :azz::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao ragà :D

 

ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

su qualcosa ti devo contraddire. La stabilità se la sai portare è buona come i freni che se li usi bene e sono ben regolati frenano bene. Un po' in frenata la bici tende a volare via ma con in tempo ti abitui a questa sensazione. Io sono caduto per colpa di un cane che mi ha tagliato la strada :azz::testate:

 

Vabbè appunto, le mie sono sensazioni da ciclista abituato alla montabike da trial (con ruote maggiorate) e allo sterrato.

Sicuramente sono io che non so portarla... :mavieni:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è vero! :mrgreen: Al prossimo compleanno un permesso più lungo :mrgreen::mrgreen:

 

Per l'aiuto, non so quanto tempo avrò a disposizione :-( Sono presissimo dal corso insegnanti, dall'essere presente in autoscuola e dal lavoro.

Anche su VR non riesco a stare molto, se non per pochi minuti rubati passando davanti al pc.

Però vai tranquillo, con Gabri sei in una botte di ferro....Con me è già arrugginita invece :risata::risata::risata:

 

Solo perchè io ho usato la tankerite...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Gabriele ecco come è il progetto iniziale. Da notare che in quest'albergo come ha fatto il prof non entra un filo di luce, mentre io ho usato molto il vetro e l'acciaio per far entrare più luce possibile. immagiiri.png

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Gabriele secondo te se aumento lo spazio in vetro miglioro qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...