Vai al contenuto



Sono diventato papà


Alext5
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Caro Amico,

sono felicissimo per Voi, un caloroso benvenuto a Silvia (lunedì .. complemese no?)

 

Ti sei reso conto da solo o ti devo dire qualcosa??

 

Hai già scoperto che la tua bambina è Femmina?

 

Sembra uno stupido gioco di parole ma non lo è, io ho dovuto buttare a mare anni di studi sulle donne quando mi è nata la bimba, credevo di aver capito tutto, di poter gestire, ottenere, indirizzare gli eventi .... .... e poi è arrivata LEI.

 

Dicono che diventano sempre più affettuose ...... io mi squaglio in un brodo di giuggiole.

 

 

Poi, pensandoci, almeno adesso ho anche un amico con cui andare in giro per discoteche a "controllare" fra una quindicina di anni; Alessà, ci vestiamo da rapper camuffati.

 

Baci.

 

(appicc' u' telefn.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Amico,

sono felicissimo per Voi, un caloroso benvenuto a Silvia (lunedì .. complemese no?)

 

Ti sei reso conto da solo o ti devo dire qualcosa??

 

Hai già scoperto che la tua bambina è Femmina?

 

Sembra uno stupido gioco di parole ma non lo è, io ho dovuto buttare a mare anni di studi sulle donne quando mi è nata la bimba, credevo di aver capito tutto, di poter gestire, ottenere, indirizzare gli eventi .... .... e poi è arrivata LEI.

 

Dicono che diventano sempre più affettuose ...... io mi squaglio in un brodo di giuggiole.

 

 

Poi, pensandoci, almeno adesso ho anche un amico con cui andare in giro per discoteche a "controllare" fra una quindicina di anni; Alessà, ci vestiamo da rapper camuffati.

 

Baci.

 

(appicc' u' telefn.)

 

Caro Gianni, Silvia era accanto a me quando leggevo questo messaggio ad alta voce per farlo sentire a mia moglie. Durante la lettura la bimba annuiva serenamente fino alla parte che ti ho evidenziato, parte che non ha assolutamente gradito :roll:

 

Quindi l'ho rassicurata dicendo che è bugia e che non sarei andato a controllarla purchè non avesse fatto danni andando da sola.........

 

Si è rasserenata :roll::risata:

 

Di telefoni ne ho due, se chiami a quello spento è normale che non mi becchi (per quello del lavoro vedi la mia firma :risata:).

 

Vedi se ti organizzi insieme all'altro scocchiato di amico nostro e venite a casa, meh! :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...