Vai al contenuto



Il nuovo Px 2011, prime impressioni..


mrkingo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Anche Scarrafone aveva la marmitta lenta: pochi ritocchi ed è diventato perfetto! :ok:

 

 

(Poi, vabbè, ho cambiato in garanzia due regolatori di tensione e un piatto bobine perchè fulminava le lampadine e non caricava la batteria, ma tanto è un'altra storia... :oops::mrgreen:)

Anche Sfigatta, dopo la riverniciata e aver cambiato statore, DUE regolatori di tensione, albero secondario e tamburo sembra andare benino... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono cimentato nel montaggio dei portapacchi che mi sono stati consegnati dopo il ritiro per l'indisponibilità di quello anteriore. Lavoretto pulito e molto plug and play. anche gli accessori sono ben fatti e sembrano davvero solidi con cromature ottime (molto bello il logo "vespa" impresso su entrambi).

foto.jpg

foto-2.jpg

foto-3.JPG

foto-4.jpg

foto-5.JPG

foto-6.jpg

foto-7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per montare l'anteriore bisogna forare il copristerzo? :mah:

Ed in basso immagino sia ancorato alle viti che tengono il bauletto o bisogna forare lo scudo? :orrore:

Altra domanda, le 2 staffe superiore ed inferiore, erano già montate o le hai montate tu? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per montare l'anteriore bisogna forare il copristerzo? :mah:

Ed in basso immagino sia ancorato alle viti che tengono il bauletto o bisogna forare lo scudo? :orrore:

Altra domanda, le 2 staffe superiore ed inferiore, erano già montate o le hai montate tu? :mah:

 

sarebbe davvero un peccato forare il nasello......:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per montare l'anteriore bisogna forare il copristerzo? :mah:

Ed in basso immagino sia ancorato alle viti che tengono il bauletto o bisogna forare lo scudo? :orrore:

Altra domanda, le 2 staffe superiore ed inferiore, erano già montate o le hai montate tu? :mah:

Si, bisogna forare il nasello, le staffe erano nel kit. La staffa inferiore utilizza i fori del bauletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Si, bisogna forare il nasello, le staffe erano nel kit. La staffa inferiore utilizza i fori del bauletto.

 

spero tu abbia un nasello di scorta...:orrore:

 

io su una vespa nuova non avrei bucato nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

spero tu abbia un nasello di scorta...:orrore:

 

io su una vespa nuova non avrei bucato nulla...

i fori hanno ad occhio lo stesso diametro di quelli sul manubrio per gli specchietti se decido di togliere il portapacchi potrei usare due tappetti...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che peccato per i fori sul nasello:-(

Le scritte vespa dove sono, sul portapacchi?

Ho dovuto guardarle con la testa inclinata le foto, accidenti a te, scherzo:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm potevano studiare qualcosa di migliore, per me la cosa deve essere reversibile...ma sono originali piaggio???

 

Direi che è studiata bene, la rivuoi come prima? Ricompri il copristerzo nuovo :azz: e piaggio intasca altri soldi :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi su scootering, rivista britannica, hanno provato la Px 2011 e hanno intervisato i capoccioni Piaggio con varie domande interessanti tipo dove è prodotta, velocità massima e per quanto tempo verrà ancora prodotta...tutte domande alle quali mi piacerebbe sapere la risposta!!!

 

New Vespa PX ? Tested in Scootering - Scootering Magazine

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!sono un nuovo iscritto e possessore da pochi giorni di una nuova vespa px 150 2011, siccome è la mia prima vespa vorrei avere qualche consiglio e indicazione su come effettuare correttamente il rodaggio ! Grazie a tutti! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi su scootering, rivista britannica, hanno provato la Px 2011 e hanno intervisato i capoccioni Piaggio con varie domande interessanti tipo dove è prodotta, velocità massima e per quanto tempo verrà ancora prodotta...tutte domande alle quali mi piacerebbe sapere la risposta!!!

 

New Vespa PX ? Tested in Scootering - Scootering Magazine

 

se riesco lo rubo al presidente del mio club e vi passo le scansioni :Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani finalmente andrò ad ordinare il mio nuovo px 2011 nero:risata1:

spero solo di non dovere attendere troppo per la consegna, ma intanto minaccerò il concessionario se dopo la cifra che dovrò sborsare non mi regalerà almeno il portapacchi anteriore:rabbia:

se qualcuno ha notizie sui tempi di consegna o quantomeno sa se si sono accorciati rispetto a 15 giorni fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!sono un nuovo iscritto e possessore da pochi giorni di una nuova vespa px 150 2011, siccome è la mia prima vespa vorrei avere qualche consiglio e indicazione su come effettuare correttamente il rodaggio ! Grazie a tutti! :ciao:

 

ciao

benvenuto.

leggi un po qui.... http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/13598-ricettario-del-rodaggio.html

 

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesco lo rubo al presidente del mio club e vi passo le scansioni :Lol_5:

:ciao:

 

Cavolo puoi davvero?

 

Se non arrivi a scansionarlo almeno cerca di riportare a parole tue tutte le novità sulla Vespa se magari parlano di un futuro 4 tempi...

 

Grazie!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho ordinato la mia px 2011...il concessionario mi ha detto che da maggio è partita una campagna di promozione sul nuovo px che prevede uno sconto di 200 euro...a questa notizia dentro di me ho esultato come un pazzo peccato che poi rifacendo un pò i conti 3.550 prezzo da listino + 160 immatricolazione - 200 sconto promozione = 3.510 però devo dire che il concessionario mi ha tolto 10 euro pagherò la mia nuova px solo 3.500:rabbia:

ah dimenticavo il portapacchi anteriore non si può avere in regalo al massimo al prezzo di costo:rabbia:

e vabbè speriamo che almeno arrivi presto! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...