Vai al contenuto


Faro basso ?56


vesparcobaleno
 Share

Recommended Posts

Mi hanno proposto una faro basso del 56, a 4.000 euro i documenti sono in regola ma il colore è sbagliato, è stata rivernicia una decina di anni fa e non hanno rispettato il colore per smontarla sabbiarla e riverniciarla e sostituire guaini fili e gommini vari mi hanno chiesto intorno ai 1.800 euro, quindi 4000 + 1800 andiamo a 5800 euro.

 

Ne vale la pena comprarla secondo voi??:ciao:

 

Qual è il valore di una vespa del genere in condizioni ottimali??

GRazie atutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

per me, no

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tanto, verissimo.....

 

....però...........

 

 

si riesce a trovare per quel costo una farobasso già restaurata perfettamente, con documenti in regola..?????

 

ne dubito....

 

 

ergo....;-)

Tutti mi dicono di lasciar perdere, ma in giro e su internet i prezzi sono alti e moltissime non hanno neanche i documenti, sono ancora indeciso, che fare????

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti mi dicono di lasciar perdere, ma in giro e su internet i prezzi sono alti e moltissime non hanno neanche i documenti, sono ancora indeciso, che fare????

 

guarda, se veramente la vespa ti interessa (e credo di si..), tenta di rosicchiare ancora qualcosina sul prezzo, e poi prendila...

 

Magari tra 2 o 3 anni troverai qualcosa di più conveniente (mah...), però chi ti ripagherà di tutto il tempo passato in vespa nel frattempo..????:lol:

 

vai, forza, e facci sapere.

 

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

+ 1800 andiamo a 5800 euro.

 

al fascino della faro basso preferirei la sportività di una bella rally. A quel prezzo la trovi tranquillamente.

 

La differenza è che con la fb ci fai giusto qualche giretto in città, scordati viaggi, giri fuori porta, o raduni a lungo raggio. E' la classica vespa da salotto.;-)

 

Con la rally fai sempre un ottima figura ma l'utilizzo è a 360*:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, se veramente la vespa ti interessa (e credo di si..), tenta di rosicchiare ancora qualcosina sul prezzo, e poi prendila...

 

Magari tra 2 o 3 anni troverai qualcosa di più conveniente (mah...), però chi ti ripagherà di tutto il tempo passato in vespa nel frattempo..????:lol:

 

vai, forza, e facci sapere.

 

Enrico

Certo mi interessa eccome, però in verità non mi interessa solo lei, ho per le mani anche una 180 SS, restaurata correttamente per 4.000 euro è un bel dilemma:crazy: mi piacciono molto tutte e due, ma posso permettermene una solamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

al fascino della faro basso preferirei la sportività di una bella rally. A quel prezzo la trovi tranquillamente.

 

La differenza è che con la fb ci fai giusto qualche giretto in città, scordati viaggi, giri fuori porta, o raduni a lungo raggio. E' la classica vespa da salotto.;-)

 

Con la rally fai sempre un ottima figura ma l'utilizzo è a 360*:mavieni:

E' vera la tua idea, ho trovato anche una 180 SS che è simile alla rally per prestazioni ma è utilizzabile sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vera la tua idea, ho trovato anche una 180 SS che è simile alla rally per prestazioni ma è utilizzabile sempre.

 

 

e allora vai di 180ss. Ti darà molte piu' soddisfazioni di una fb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...