Vai al contenuto


Getti Carburatore


Glax
 Share

Recommended Posts

Premetto che ho cercato un pò in giro ma non sono riuscito a trovare una risposta...se non l'ho vista chiedo a tutti perdono in anticipo

 

voleov sapere con un filtro t5 montato su px quali getti devo mettere su un 20/20 originale?

 

devo fare qualche operazione ulteriore?

 

grazie in anticipo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, scusate che idiota, è un 125...

 

mi dite anche solo quali sono i getti?

oppure dove leggere quali sono?

 

grazie scusate ma sono (direi che si era capito...) un novizio...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il carburatore è un 20/20 originale del px....ma non so nè come nè dove leggere i getti....

 

la guida l'avevo già letta solo che mi serve sapere cosa prendere per cambiare i getti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che dice che la configurazione che c'è lì è uguale per tutti, ma parla di un 150...

 

cmq ok, mi baserò su quella guida...

grazie:-)

 

edit: ma emulsionatore e freno aria tengo lo stesso o cambio anche quelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

il carburatore è un 20/20 originale del px....ma non so nè come nè dove leggere i getti....

 

la guida l'avevo già letta solo che mi serve sapere cosa prendere per cambiare i getti :mrgreen:

 

Puoi togliere il getto del max, che è diviso in tre pezzi, il più piccolo sotto è il getto vero e proprio, toglilo, leggi (con una lente) il numero ed è fatta. a qual punto segui le indicazioni che ti hanno già dato. (ps in homepage c'è una guida precisa precisa sullo stesso argomento - scrivi Home - Vespa Resources Forum e in basso a sx trovi una finestra con il titolo: "sostituiamo i getti del px")

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono finalmente riuscito ad andare a controllare i getti aprendo la scatola del filtro...

 

però riprendo lamia domanda di prima...cambio anche l'emulsionatore??

 

la configurazione era

98-be5-150

 

io metto 100 di max poi? seguo la guida e metto be3 e 160?

cambia qualcosa da scatalizzare la marmitta a cambiare filtro? credo di si...

 

:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, apparte il fatto che non capisco perchè tu voglia mettere quel filtro che benefici non te ne darà a meno di non alesare il carburatore e crearti due coni nel venturi, ma apparte questo, è la vespa a chiederti i getti, non noi. è la vespa che ti dice se sei grasso o magro, fai delle prove!! prova col 100, poi dovrai ricarburare in basso, agisci sulla vite..ma in ogni caso devi vedere tu come va..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...