Vai al contenuto


Sconcertante...


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Guardate questo video e vi renderete conto sino a che punto arriva la demenza umana....:nono:

 

 

 

burnout... è una pratica usata spesso nei raduni all'estero...

Link al commento
Condividi su altri siti

burnout... è una pratica usata spesso nei raduni all'estero...

Vista fare anche in Italia.... é una pratica che non condivido ma non credo sia poi cosí sconcertante. C'é chi fa cose peggiori.

In sostanza fare quanto piú fumo possibile con la gomma, che alla fine esplode...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre odiato il burnout. E'una pratica che serve per dimostrare cosa? quanto voglio bene alla mia moto o alla mia vespa? oppure per dimostrare quanto sono deficiente?:nono: oltretutto credo che oltre a consumare la gomma, faccia male pure al motore.:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ragazzi, scusate... ma perchè fanno questa cosa? Insomma, che senso ha?

 

E' un modo per dimostrare com'è andato in burnout il loro cervello... :Lol_5::quote::risata::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ognuno fa quello che vuole con i suoi mezzi. Se quella persona che io non stimo per niente relativamente a quello che ha fatto con la sua vespa ha deciso di fare esplodere una gomma bruciando anche frizione e rischiando di piegare il tubo forcella della vespa è contento bene per lui.

Se l'altro ha dei quadricipiti così forti da permettergli di fare burnout in bici bene per lui, io preferisco passeggiare in vespa e coccolarmela piuttosto che farla fumare.

Non c'è motivo di iniziare a pizzicarci tra di noi per altri.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a te sembra 'na cosa da persone intelligenti.....:oops:

 

no, non intendevo quello.

 

Ma non ci vedo nulla di "sconcertante"...cioè è un bornout, mica chissà che cosa :lol:..dal titolo mi aspettavo un tizio che distruggesse la vespa a mazzate per darle poi fuoco :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto fare da più di qualcuno la sera duante il Vwd 2009 in austria con centinaia di persone che riprendevano e incitavano... NON CONDIVIDO LA PRATICA... Amo la mia vespa.

 

 

 

 

Questo non poteva che essere un crucco mangiacrauti beone di birra!!

Ma si può trattare così una rally???

Io sogno di averne una e questo la distrugge in questo modo. Va be che con i propri soldi uno ci fa quel che vuole ed evidentemente questo ha motori, gomme e frizioni a bizzeffe, ma non c'entra nulla con lo spirito vespista. Un vero vespista sente la propria vespa come una parte di se..sforzare così la mia mi verrebbe il cuore in gola per il terrore di spaccarle qualcosa. Se vuoi fare certe puttanate (che a me piacciono pure) le fai con i mezzi adatti, non con una vespa del '75!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be che con i propri soldi uno ci fa quel che vuole ed evidentemente questo ha motori, gomme e frizioni a bizzeffe, ma non c'entra nulla con lo spirito vespista. Un vero vespista sente la propria vespa come una parte di se..sforzare così la mia mi verrebbe il cuore in gola per il terrore di spaccarle qualcosa.

 

Spirito vespista?

Scusa, esiste forse un decalogo per essere un "vero vespista"?

Ognuno la vespa se la vive come vuole. Cè chi la vespa se la coccola e chi la elabora e ci fa gare.

 

Questo non poteva che essere un crucco mangiacrauti beone di birra!!

 

PS, pian con le offese :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...