Vai al contenuto


Assicurazione per vespa 50


aspide
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

vengo subito al dunque ,sono un felice possessore di una vespa 50 pk s del 1983 e tesserato fmi, in questi giorni sto girando per assicurarla tutte le compagnie e dico tutte non me la vogliono assicurare d'epoca, perche loro i 50cc non li assicurano d'epoca anche che abbiano 30 anni e piu, solo una che e la sai mi ha detto di si ma vuole la tessera asi e io gli ho portato la tessera fmi, e mi ha detto che s'informeranno e mi telefoneranno ma e assurdo secondo me, ma sia asi che fmi non sono associazione riconosciute in italia per i veicoli storici?asi principalmente per le auto e fmi per le moto almeno io sapevo cosi cmq se anche dalla sai la risposta e negativa, iscrivero la mia vespa al registro storico con fmi e faccio l'assicurazione agevolata con loro,qualcuno puo elencare qualche sua esperiza avuto con le varie compagnie assicurative per la sua vespa 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono anche io come te di brindisi

azzz. finalemtne un'altro brindisino.

a breve avrò lo stesso problemo in quanto sto restaurando una 50 special e penso proprio di rivolegermi all'Helevetia di Lecce.

quale assicurazione ti ha detto che deve darti una risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

la sai di brindisi mi ha detto sta mattina che nel pomeriggio mi fara sapere perche loro voglio principalmente la tessera asi e mi faranno sapere se e valida per loro la tessera fmi io cmq ho chiamato prima al numero verde della sai generale e mi hanno confermato che accettano sia associati asi che fmi adesso aspetto l'agenzia di brindisi e vediamo io non vado al helvetia perche ho sentito dire che loro si ti assicurano un 50 d'epoca ma bisogna anche assicurare una moto da 125 in su d'epoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
la sai di brindisi mi ha detto sta mattina che nel pomeriggio mi fara sapere perche loro voglio principalmente la tessera asi e mi faranno sapere se e valida per loro la tessera fmi io cmq ho chiamato prima al numero verde della sai generale e mi hanno confermato che accettano sia associati asi che fmi adesso aspetto l'agenzia di brindisi e vediamo io non vado al helvetia perche ho sentito dire che loro si ti assicurano un 50 d'epoca ma bisogna anche assicurare una moto da 125 in su d'epoca.

 

In effetti la polizza per veicoli storici della helvetia è una polizza cumulativa tramite la quale si possono assicurare anche molti veicoli, purchè abbiano più di 25 anni. Però un ciclomotore da solo non lo assicurano, dev'esserci accoppiato almeno un altro veicolo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ci sono delle novita' sono stato contattato dalla sai di brindisi e mi hanno detto che con la tessera fmi si puo fare l'assicurazione per la mia vespa d'epoca adesso lunedi vado cosi mi faccio dire quanto mi costa e se mi conviene la faccio vi terro informati sul prezzo ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ci sono novita' per l'assicurazione oggi vado alla sai per un preventivo e per stipulare la polizza se mi conveniva, la signorina mette i dati della moto e con mio grande stupore mi dice: mi dispiace non si puo stipulare la polizza d'epoca per i 50 di cilindrata mi ero sbagliata, mi fa un preventivo per una polizza normale 250euro io ok grazie salve,adesso penso che faro l'assicurazione tramite fivs che mi costa 160euro l'anno e posso mettere un secondo guidatore mi sembra la piu conveniente ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ot: ezio pultroppo senza assicurazione non posso spostarmi con la vespa e poi campi nn e molto vicina per andarci con una vespa 50 se si puo venire con la macchina ci faccio un pensierino ma da quello che ho letto e un raduno di vespe non penso che posso venire con la mia macchina se ne sai qualcosa in piu tu ezio fammi sapere anche tramite messaggio privato o tramite email e messanger aspide_@hotmail.com grazie ciao e scusate a tutti per ot cosi lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...