Vai al contenuto


Foto gia viste....


paki.r
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

e' una truffa.

se volete ricaricare il suo telefonino.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quoto, sono foto rubate.

Peraltro il truffatore è pure un po' fesso, queste foto sono troppo fresche e conosciute, ormai. Per cui è facile intendere che si tratti di una truffa.

Ben inteso: non mi stupirei se finisse di nuovo in vendita quella 98.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Controllate ora, l'annuncio! :Lol_5::mrgreen::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, sono foto rubate.

Peraltro il truffatore è pure un po' fesso, queste foto sono troppo fresche e conosciute, ormai. Per cui è facile intendere che si tratti di una truffa.

Ben inteso: non mi stupirei se finisse di nuovo in vendita quella 98.

 

La Nostra 98 non è in vendita e non lo sarà mai.........quelle foto sono state rubate:orrore:,abbiamo già provveduto a far eliminare l'annuncio tramite "stop alla truffa" del noto sito "subito.it" e così l'hanno tolto immediatamente,però poi si è ripresentato nella regione val d'aosta ed è stato eliminato anche lì

Comunque stiamo facendo ricostruire la pancia da un battilamiera,poi successivamente si passa al carrozziere.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa è ancora in vendita su Ebay nonostante le segnalazioni, anzi stanotte ne ha aggiunta un'altra, una Rally 200

Oggetto 260386311275 e 260386884856

 

Fermo restando che una vespa cosi preziosa è assurdo venga venduta a 1.500 euro, puo esserci l'ingenuo che ci casca inviando un acconto

 

Ho segnalato a Ebay, su Ebayabuse nel mio topic sulle truffe delle vespe e sui 2 blog del truffati da Mascali

 

Vi consiglio comunque di mettere il Marker sulle foto

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa è ancora in vendita su Ebay nonostante le segnalazioni, anzi stanotte ne ha aggiunta un'altra, una Rally 200

Oggetto 260386311275 e 260386884856

 

Fermo restando che una vespa cosi preziosa è assurdo venga venduta a 1.500 euro, puo esserci l'ingenuo che ci casca inviando un acconto

 

Ho segnalato a Ebay, su Ebayabuse nel mio topic sulle truffe delle vespe e sui 2 blog del truffati da Mascali

 

Vi consiglio comunque di mettere il Marker sulle foto

Anche io ho segnalato la truffa ad Ebay, ma ancora non hanno tolto l'annuncio, bisogna attendere 24-36 ore...

Link al commento
Condividi su altri siti

CHIEDO AI MODERATORI DI ELIMINARE TUTTE LE FOTO DA ME POSTATE PER EVITARE ALTRI ANNUNCI "FASULLI".

Ricordo che nei forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e credo che in questo caso non ce ne sia proprio bisogno dato che è solo una richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...