Vai al contenuto



Vespa 98


VespaRed
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

naaaaaaaa! anzi questa sera ci siamo fatti una bella chiacchierata.........abbastanza lunga,tanto che al mio ritorno in cucina la mogliera aveva gia' sparecchiato.....quindi a nanna senza crocchini:azz::-(:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 367
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Non oso immaginare di quanto si saranno "allargati" sia matteoxx87 che vespared, con tutte queste esortazioni!!! :Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se l'hai pagata cosi poco come hai detto.........hai fatto un bel colpaccio.

 

Certo che c'e' da spenderci su parecchio ma.........e' una 98 (a parte l'avantreno e qualche particolare) e vale la candela.

 

Complimentoni.......una bella nonna salvata:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se l'hai pagata cosi poco come hai detto.........hai fatto un bel colpaccio.

 

Certo che c'e' da spenderci su parecchio ma.........e' una 98 e vale la candela.

 

Complimentoni.......una bella nonna salvata:ciao:

 

 

Ne vale sicuramente la pena di restaurare una Vespa 98....visto la rarità e la bellezza!

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono troppo felice,allora la Vespa e' solo arrugginita dietro alla targa,per il resto zero!anche la pedana non ha neanche un buco!!!!!!!!!

ho buttato miscela nel cilindro,aspettato un po e il motore si e' sbloccato!!ho messo la candela e fa pure la scintilla!dopo 52 anni!!!!!!!!!!!

la sella e' originale e in ottimo stato,preservata dal copri sella!!

le camere d'aria e' bastato gonfiarle e le gomme sono ceat originali!

 

il motore e' il suo corrispondente al libretto...

meglio di cosi non poteva andare!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti capisco.........a parte la valenza dell'oggetto in se', e' il ritrovamento che da' quell'enorme soddisfazione di aver scoperto qualcosa che da 50 anni se ne stava nascosto da tutti nell'ombra e.........sei stato tu ad avere il privilegio e la fortuna di rispolverarlo e riportarlo alla luce!!!!!

 

Ridagli il suo splendore con amore e cura........hai un pezzo di storia fra le mani!!!!!

Non capita a tutti sai!!!;-):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Piano a smuovere un motore bloccato da cinquant'anni di inutilizzo! E' una signora anziana, va trattata con rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No comment circa la telenovela con cui è stato aperto il topic; comunque, si è tornati a parlare seriamente.

Bel colpo, ma...da dove proviene, visto che sei (siete) della zona, si può dire?

 

Mistero..........:lol:proviene da un signore anziano, che ha chiamato mio fratello tramite un cartello attaccato al furgone. (non voglio fare nomi o città, non si sa mai)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

se la vespa non è stata messa in moto questi ultimi 50 anni... NON devi provare ad accenderla!!

 

..devi prima rifare il motore.. altrimenti rovini ancor di più le parti eventualmente già rovinate

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi ve piace?

ho gia provveduto a togliere quel copri clacson orrendo!

poi provvedo a togliere il convogliatore dell'aria supplementare e poi provo il rubinetto della benzina,ma nel caso fosse bloccato che facciO?

 

ma io non ho capito,ma in questo forum nessun altro ha una 98?

 

Cmq la vespa di trovava a laverna,lago maggiore,le prime foto le ho fatte direttamente nel garage dove ha passato la sua gioventu nelle vacanze estive del proprietario,secondo me questa vespa non supera i 10-000 km a vedere la compressione sella e cromature

SDC10546 [1280x768].jpg

SDC10549 [1280x768].jpg

SDC10550 [1280x768].jpg

SDC10557 [1280x768].jpg

SDC10564 [1280x768].jpg

SDC10581 [1280x768].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...