Vai al contenuto


Graduati...


paki.r
 Share

Recommended Posts

Qualkuno mi spiega i vari "gradi" delle persone in questo sito?

cioè leggo in alcuni

VRista

VRista junior

VRista DOC

VRista silver

VRista Gold, platinum, diamon....

 

in base a cosa cambia "il grado" dei soggetti?

Ed i socio, si differienzano in qualkosa, a livello di " grado"

 

forse è una caxxata, ma fatemi capire, sono troppo curioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi mancano 7.519 messaggio e divento come te....un attimo proprio :azz:

Pensa che ero presente di piu' quando lavoravo che non adesso da ...pensionato:azz::azz::azz: e poi l'affezione non si misura in nr di post;-):mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che ero presente di piu' quando lavoravo che non adesso da ...pensionato:azz::azz::azz: e poi l'affezione non si misura in nr di post;-):mavieni::mavieni:

 

sono nuovo nel mondo delle vespe, circa due anni, e non ho molta cultura da tirare fuori se non molti consigli....

Però tra le 8 ore in ufficio e a casa, di tempo ne passo molto....

Con calma e in silenzio, apprendo e imparo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Straconfermo!

 

Specialmente ora sto sbrigando un sacco di faccende nuove ed arretrate e non sto avendo neanche il tempo di riordinare le idee per postare uno straccio di diario di viaggio del Liofante.Quanto meno per ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e colgo l'occasione per scusarmi con tutte loro:oops::oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo citare solo la frase " l'affezione non si misura col numero di post".

Scusa la gaffe Calabro'

Mai avuto dubbi Ale',solo che ho usato la tua...sponda per esternare un mio pensiero;-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Subito al di sotto del nome utente alla sinistra del post sono riportate 2 voci:

la prima identifica il ruolo che ha quell'utente nel forum (vrista - socio - collaboratore - moderatore - amministratore), la seconda viene assegnata in maniera automatica dal forum stesso e indica la quantità di messaggi inviati e varia all'aumentare di questi ultimi ( vrista junior - vrista- silver - gold etc etc). :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non vuol dire questo. Solo i "gradi" relativi ai messaggi cambiano in maniera automatica al contrario dei ruoli che vengono editati da una persona vera.

E' molto plausibile che chi ci lavora dietro sia momentaneamente impegnato a risolvere qualche cosa qua e là e dò per certo che ogni "lavoretto" (forum, account, sito etc etc) che ha in lista verrà evaso con un ordine logico.

 

L'importante nel frattempo è potersi scrivere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Quindi se ho ben capito il moderatore, collaboratore e amministratore non sono automatici.

 

esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

se siete effettivamente soci dovete modificare un passaggio nel vostro profilo flagando(spero si dica così) la voce relativa ...

 

...cosa che non ho capito come si fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

cliccare in alto a sinistra su pannello utente, nel pannello di controllo che appare a sinistra cliccare su appartenenza a gruppi, se è disponibile scegliere la voce preferita con la quale si desidera essere identificati nel forum, infine cliccare su aggiorna visualizzazione gruppo.

Et voila

Link al commento
Condividi su altri siti

cliccare in alto a sinistra su pannello utente, nel pannello di controllo che appare a sinistra cliccare su appartenenza a gruppi, se è disponibile scegliere la voce preferita con la quale si desidera essere identificati nel forum, infine cliccare su aggiorna visualizzazione gruppo.

Et voila

 

 

a me da come possibilità di gruppi solo " collaboratori" il che deduco vuoldire che la mia "iscrizione" non è stata diciamo ancora presa in considerazione, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
a me da come possibilità di gruppi solo " collaboratori" il che deduco vuoldire che la mia "iscrizione" non è stata diciamo ancora presa in considerazione, giusto?

 

Tutto fatto, guarda ora.

ah.. busta spedita!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...