Vai al contenuto


Carburazione Vespa super 125 vnc1t


anto84
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Finalmente in questo fine settimana ho fatto i primi giri con la vespa dopo la lunga attesa dei documenti.

 

Ho notato che la vespa ha dei vuoti in accelerazione e fa fatica a rimanere accesa quando mi fermo ad esempio ad un semaforo

Inoltre il rumore è abbastanza cupo.

A mio parere sembra che entri più aria del dovuto quindi carburazione magra, ma guardando la candela è sporca di nero.

Il carburatore è originale.

Il motore invece è sempre originale ma rettificato.

 

Consigli su come devo muovermi?

Modificato da anto84
Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima volta che la provo per molti chilometri. A freddo va bene poi quando si scalda inizia a fare vuoto quando do gas per poi prendere giri.

Il carburatore è stato revisionato totalmente quindi tutte le guarnizioni sono nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo ulteriori ricerche ho visto che molti hanno risolto inserendo la paratia che copre il buco sotto il serbatoio.

La vnc1t lo monta?Perchè avendola restaurata non c'era in origine e quindi non ci ho mai fatto caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo ulteriori ricerche ho visto che molti hanno risolto inserendo la paratia che copre il buco sotto il serbatoio.

La vnc1t lo monta?Perchè avendola restaurata non c'era in origine e quindi non ci ho mai fatto caso.

 

Mi rispondo da solo n° 6 dell'esploso :-)

http://scooterhelp.com/manuals/VLB.VNC.VBC.parts.manual/page18.jpg

 

Mi confermate che la mancanza di questo pezzo causa problemi di carburazione di questo tipo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...