Vai al contenuto


gomme da 8 polici piu performanti.


Mason1981
 Share

Recommended Posts

BUONASERA A TUTTI!!

Sto finendo il restauro della mia amata vespa super 150 del 1966, ho fatto un secondo motorello piu brioso dell'originale,:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Vorrei montare delle gomme migliori delle classiche Michelin. Sto cercando in giro ma ho trovato solo quelle su sip

Pneumatico HEIDENAU K75, | SIP-Scootershop.com

secondo voi son valide???

ALTERNATIVE??

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Akira, su una Super come la tua, ha le Continental a fascia bianca. Il disegno è old style, ma in discesa era un fulmine e le gomme tenevano!

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Allora van bene tutte...

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Akira monta queste. Pneumatico per scooter - Continental - 3.50-8 46J TT LB WW M/C | 123 Gomme.it

Nessun problema di tenuta...almeno a scendere dall' Abetone...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

170+170=340.

Mettine 100 (abbondantissimi) di Vespa e te ne rimangono 240...due "falsi magri" come me...

 

 

Smirsièv!

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

170+170=340.

Mettine 100 (abbondantissimi) di Vespa e te ne rimangono 240...due "falsi magri" come me...

 

 

Smirsièv!

 

purtroppo i falsi magri come la vespa hano il :ciapet: poggiato solo sulla gomma di dietro.....

non si divide mai in 2, dopo di chè non esplodera mai, ma sicuramente sara meno rigida e questo ad alte velocità la rendera un po "liquida" instabile da guidare.... tutto dipende dal motorello che si è fatto Mason

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Più che altro, conta cosa è scritto sul libretto...

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

177 pinasco in ghisa, megadella( in settimana faccio la donazione a mega :mrgreen: ) albero leggermente anticipato ( originale ) 24 paro raccordato e primaria del 200 con campana da 24.

In settimana arriva alla Mav per un controllo e chiusura e appena possibile montaggio sulla vespa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Akira monta queste. Pneumatico per scooter - Continental - 3.50-8 46J TT LB WW M/C | 123 Gomme.it

Nessun problema di tenuta...almeno a scendere dall' Abetone...

 

Confermo. Tenuta perfetta anche scendendo dall'abetone ai 70/80. In piega perfette ho tenuto dietro anche un paio di GS1200 ( :risata: ). Scherzi a parte le trovo molto valide. Quando dovrò cambiarle non so cosa monterò... vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Poi il design "da cariola" è bellissimo!!

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene... sono sempre più confuso e tra poco rimonto la vespa e non sò proprio cosa montare come gomme...

Bene bene...

Dico la mia cosi ti confondono ancora un po di piú :Lol_5:

 

Io monto le s83 sulla gtr (ruote da 10) devo dire che non sono malissimo, ma secondo me sono inferiori e di molto rispetto alle bridgestone che monto sulla cosa.

In piega vanno bene, ma in frenata Non mi piacciono per niente.

Inoltre trovo che dopo una certa velocità diano una sensazione di instabilità...

Il problema é che a quanto ho capito tu vuoi tenere le ruotine da cariola, quindi le scelte si riducono molto.

Non so che ruote da 8 performanti esistano.... hai dato un'occhiata sui vari siti?

Guarda un po gli indici di carico e di velocità, ti daranno un'idea delle prestazioni per cui sono state studiate.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo. Tenuta perfetta anche scendendo dall'abetone ai 70/80. In piega perfette ho tenuto dietro anche un paio di GS1200 ( :risata: ). Scherzi a parte le trovo molto valide. Quando dovrò cambiarle non so cosa monterò... vedremo...
PRovate il pneumatico in 4.00/8 cè sia con codice peso 55 e va come colui il quale MA il, non plus ultra lo avrete col codice peso 66 , in curva toccate la pedana senza patemi d'animo e il mezzo non sbacchetta ecc !!= consigliato! Modificato da ONLYET3
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Gina Bobbit... •___•'

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...