Vai al contenuto


e se passassi alle small?


gian-GTR
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Mèrd..... era una primavera a 600e. Con documenti! Messa in vendita ieri sera

:ciao:

E, se eri interessato, perché non l'hai contattato subito? Ogni lasciata è persa!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

E, se eri interessato, perché non l'hai contattato subito? Ogni lasciata è persa!

 

Ciao, Gino

 

Appena visto l'ho chiamato, nel frattempo annuncio sparito.

Poco fa mi ha mandato un messaggio dicendomi che si era sbagliato sul prezzo e ne vuole 800.

Non ho poi la foto, cerco di richiamarlo e vedo se riesco ad andare a vederla.... vi tengo informati!

Ciao

Gian

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo aggiornamento...

sono riuscito a beccarlo.

la vespa è a 800€ non trovo più l'unica foto che ha pubblicato nella cache :azz:

comunque mi sembra una vespa primavera in stato decente, ma non buono.

non saprei se alcune parti sono state ridipinte a bomboletta, in generale direi sana

colore blu (pavone???? blu scuro tipo et3?? mah da vedere!)

vado a vederla sta sera alle 5 e 30 (poca luce... :rabbia: ma il tipo ha gia tre visite previste e la da al primo che la prende.... io vorrei provare a passare per primo :Lol_5:)

mi sono scaricato le schede omologative della primavera...

io cercavo un ET3 ma anche una primavera non mi disturberebbe :mrgreen:

 

voi smallisti avete qualche suggerimento o cosa particolare che devo guardare con attenzione particolare??? non ci capisco (ancora) niente di motori di small quindi sarebbe bene avere dei suggerimenti.

ciao

grazie mille

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto una cosa, parto per vedere la vespetta alle 4 e 30 se qualcuno può dirmi cosa guardare con attenzione per non prendere una sola sarei gratissimo :mrgreen:

come dicevo di small non ci capisco gran che.!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a vedere qui Cosa controllare prima di comprare una Vespa

alla fine la procedura da seguire è uguale per qualsiasi vespa, cambia solo la posizione del motore e del carburatore (sotto la sella nelle small)

magari guarda un foto su internet, stampala o mettila sul cellulare, così quando ti trovi davanti la primavera noti subito se c'è qualche particolare non originale

buona fortuna! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e grazie mille

alla fine l'ho presa!!!!!

mi son detto che a 800 eurozzi era veramente da prendere...

ovviamente poi ho scelto con il cuore e non con il cervello :mrgreen:

ha parecchi difetti tra cui il fatto che sia stata dipinta alla membro di segugio, non parte (questo è il meno) e il parafanghi anteriore ha subito qualche colpo e tocca un po lo scudo... spero la forcella stia bene, ma mi smbra fosse solo un problema di parafango...

posto due foto e poi apriro un post dedicato alla vespetta in le nostre vespe..

dalle foto sembra peggio di quello che è, ma le ho fatte nel nero assoluto quindi flash a palla!!!

 

ciao

gian

P1090624_resize.jpg

P1090623_resize.jpg

P1090625_resize.jpg

P1090626_resize.jpg

P1090627_resize.jpg

P1090628_resize.jpg

P1090631_resize.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco le cifre delle vespa nelle tue zone, ma un primavera a quel prezzo in italia, non lo vedo da parecchio. Secondo me hai fatto bene a prenderla e come dico io, meglio nel proprio box che in quello di un altro. Ora fai quello che devi, anche con :bravo:calma, ma almeno adesso è di un appassionato che le dará le cure necessarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel colpo Gian!

Però le frecce sono orripilanti!Servono per legge?

ottima scelta ..... non è che me la vendi?????

concordo per le frecce .

P.S.: vedi di non fare ingelosire pure scarrafona se no son guai !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Gian, andava presa.

 

Ma come hai fatto a concludere tutto nel giro di così poche ore? ... passaggio di proprietà lo devi ancora fare

 

La targa dell'epoca riesci a mantenerla?

:ciao:

Modificato da vespabaddyno
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

grazie per i complimenti...

per le frecce sono orribili è vero, penso siano state aggiunte, magari qualche norma locale :boh:

in compenso visto che c'è gia l'impianto se trovo le frecce da manubrio le prendo al volo :ok:

Luca cerco di non farla incazzare scarrafona oggi per penitenza ho spinto la GRT sotto casa:censore: :frustate:, adesso vedro se domani ho il tempo di metterci le mani... no non la vendo :mrgreen:

per quanto riguardaa la parte burocratica in francia si fa una scrittura privata su moduli scaricabili, poi si va in prefettura e si fa il libretto.... per i mezzi vecchi ci vanno 17€ e tanta coda in prefettura....

per la targa purtroppo è complicatissimo, dovrei prima restaurarla, farla passare da una commissione ecc.... ma in francia le targhe le fai fare con il libretto al tabacchino e per quanto non si dovrebbe fare :noncisiamo: puoi richiedere del colore e modello che ti pare :Lol_5:.... bn diciamo che non sarebbe permesso, ma sui mezzi d'epoca è tollerato:Lol_5:. mi sa che me la faccio targa nera testo bianco e mi ci faccio scrivere pure primavera sopra :Lol_5:

 

ciao gian

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

grazie per i complimenti...

per le frecce sono orribili è vero, penso siano state aggiunte, magari qualche norma locale :boh:

in compenso visto che c'è gia l'impianto se trovo le frecce da manubrio le prendo al volo :ok:

Luca cerco di non farla incazzare scarrafona oggi per penitenza ho spinto la GRT sotto casa:censore: :frustate:, adesso vedro se domani ho il tempo di metterci le mani... no non la vendo :mrgreen:

per quanto riguardaa la parte burocratica in francia si fa una scrittura privata su moduli scaricabili, poi si va in prefettura e si fa il libretto.... per i mezzi vecchi ci vanno 17€ e tanta coda in prefettura....

per la targa purtroppo è complicatissimo, dovrei prima restaurarla, farla passare da una commissione ecc.... ma in francia le targhe le fai fare con il libretto al tabacchino e per quanto non si dovrebbe fare :noncisiamo: puoi richiedere del colore e modello che ti pare :Lol_5:.... bn diciamo che non sarebbe permesso, ma sui mezzi d'epoca è tollerato:Lol_5:. mi sa che me la faccio targa nera testo bianco e mi ci faccio scrivere pure primavera sopra :Lol_5:

 

ciao gian

 

Ottimo acchiappo!!!!

Ma quindi a documenti con 17 euro saresti già in regola,non è come qui in Italia che ti chiedono passaggio di prop oppure nel caso dei radiati fmi e sbattimenti vari per regolarizzare tutto:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo acchiappo!!!!

Ma quindi a documenti con 17 euro saresti già in regola,non è come qui in Italia che ti chiedono passaggio di prop oppure nel caso dei radiati fmi e sbattimenti vari per regolarizzare tutto:orrore:

si se hai il libretto con 17€ hai pagato il passaggio e la nuova carta di circolazione. poi ti compri le targhe (20€penso) e via brum brum... in realtà se la assicuro anche con la sccrittura privata posso girarci...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Gian, bel colpo. Ora toccherà rimetterla ina strada.

La vespa è femmina, stavolta la GTR si incaxxerà sul serio quando la vedrà... :mrgreen:

 

:ciao:

:noncisiamo::noncisiamo: l'ET3 è maschio,come tutte le Vespe sportive(GS,180SS,T5,ETS,90SS ecc),le altre sono femmine invece:mrgreen:

Certo,alcune hanno cambiato sesso a forza di elaborazioni:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:noncisiamo::noncisiamo: l'ET3 è maschio,come tutte le Vespe sportive(GS,180SS,T5,ETS,90SS ecc),le altre sono femmine invece:mrgreen:

Certo,alcune hanno cambiato sesso a forza di elaborazioni:mrgreen::mrgreen:

 

 

Mi riferivo alla GTR, che è già stizzita per essere stata poco considerata per 3 mesi:

http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/56629-la-gtr-si-%E8-offesa-e-non-vuole-pi%F9-muoversi.html

 

:mrgreen:

 

Mi spiace Case, ma resto dell' idea che la Vespa è femmina. Magari alcune con un carattere più deciso, ma in fondo hanno quel qualcosa, che in determinate situazioni le rende tutte uguali.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...