Vai al contenuto



Elaborazione Vespa 50 special


Kevin50Special
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 259
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dai 50 ai 70 euro dipende il ladro a cui la porti

 

DOVE??!! Qua da me per un telaio Special (o comunque small) ti chiedono ALMENO 130€ ... Se poi ci deve lavorare su perché magari c'è dello stucco si arriva in tranquillità ai 150€

Link al commento
Condividi su altri siti

non potrei semplicemente sverniciare e gratta per bene via la ruggine ? e poi verniciare ?

si ma devi assicurarti che in altri punti non ci sia ruggine e quando hai tolto tutta la ruggine io passerei un velo di ferox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca "sabbiature" sulle pagine gialle, poi vai la e chiedi se sabbiano telai Vespa e in che modo (con che tipo di sabbia e con che tipo di compressore). Prendi appunti e poi vieni qua a chiedere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca "sabbiature" sulle pagine gialle, poi vai la e chiedi se sabbiano telai Vespa e in che modo (con che tipo di sabbia e con che tipo di compressore). Prendi appunti e poi vieni qua a chiedere ;-)

 

Grazie mille . Lunedì mi informo ! perchè penso che per fine gennaio vorrei farla sabbiare visto che il motore è quasi pronto . mancano solo i soldi per comprare gli ultimi pezzi :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
cosa è ? come si leva ?

 

c'è sotto al manubrio lo si vede appena lo togli,le puoi svitare con un cacciavite a taglio se non hai la chiave adatta,inserisci il cacciavite nelle scalanature e con un martello colpisci verso destra e se ne viene la prima,poi fai la stessa cosa con la seconda togli le sfere che stanno sotto e sfila la forcella

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi , ho preso i 2 cuscinetti di banco , domani prendo quello della ruota posteriore e della campana . Poi chiudo il motore e tra 2 settimane dovrei mandare a sabbiare tutto . che colore mi consigliate ? sono indeciso tra :

- Biancospino

- Azzurro Metallizzato PIA 5/2

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace nera lucida con bordoscudo e carter motore cromati ... Ma io odio l'originalità, la mia special è Verde inglese (quello della Mini di Mr. Bean per capirsi) mentre il PX è nero metallizzato "canna di fucile".

Tra i due che hai detto tu trovo più originale (nel senso di meno comune) l'azzurro metallizzato anche perché è un colore che anche in caso di graffi o ruggine non fa sembrare la Vespa "vecchia" come col bianco, ma solo "vissuta"

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una mia impressione: una macchina, una moto, una Vespa bianca, è bella (o per lo meno, a me piace) solo se è bella lucida e "tirata". Già quando si sporca mi dà quell'effetto di "trasandato" e abbandonato che non mi piace, poi quando comincia ad avere qualche ammaccatura o qualche graffio sembra molto più vecchia di quello che in realtà è.

 

Questo ovviamente è solo ed esclusivamente un mio pensiero personale, ho diversi amici che non sono d'accordo con me su questo

Link al commento
Condividi su altri siti

ero più deciso all'azzurro che al bianco per un fatto di avere l'esclusiva , in effetti di vespe di questo colore anche online se ne vedono ben poche :) speriamo venga bene :) se riesco a concludere tutto entro metà aprile , per quando riuscirei ad iscriverla al registro storico FMI ? i tempi sono tanto lunghi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...