Vai al contenuto


p125x 78 (ma con le frecce)


pollodigomma
 Share

Recommended Posts

Che ne dite?

 

ahimè con le frecce, cmq: motore 175 rifatto da 1500 km; compressione buona, niente ruggine passante, pedane e tunnel sembrano apposto

 

Qualche piccolo cambio, togliere la sella chopper e anche la sella è del nuovo px, manopole, ammortizzatore ant, bordo scudo...ed il colore.

 

Il faro ant è nuovo e alogeno e ahimè anche il contachilometri.

 

Comunque mi serve per camminarci, non ho intenzione di farne una bimba da vetrina (ho già un pxe del '82 per quello).

 

Che ne dite sul prezzo?

 

pollo

New Picture.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

visti i prezzi che si vedono in giro non è male ma non so aiutarti visto che anche io sono indeciso sull'acquisto di un p125x del 1980 sano ma con colore non originale, con documenti e targa originale, iscritto asi a 1000 euro intrattabili. Speriamo solo che la nostra indecisione non ci lasci a bocca asciutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi "camminare" direi di lasciar perdere il senzafreccemaconfrecce e cercare un bel T5 che garantisce ottime prestazioni pure con il suo motore originale

 

Vespa 125 PX T5 pole position Moto e Scooter usato - In vendita Roma

 

Vespa T5 125 Moto e Scooter usato - In vendita Parma

 

Vespa PX125 T5 Moto e Scooter usato - In vendita Pisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ilsimo,

 

io ed la t5 non andiamo d'accordo sull'estetica, sono un amante delle px, e non avendo patente un 125 portato a 175 potrebbe essere una buona cosa.

 

Comunque, mi son spiegato male, non ho intenzione di camminarci tutti i giorni, ma una settimana al mese e d'estate qualche bel viaggetto (visto che la terrò giù i n Sicilia ed io abito e lavoro tra roma e milano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ilsimo,

 

io ed la t5 non andiamo d'accordo sull'estetica, sono un amante delle px, e non avendo patente un 125 portato a 175 potrebbe essere una buona cosa.

 

Comunque, mi son spiegato male, non ho intenzione di camminarci tutti i giorni, ma una settimana al mese e d'estate qualche bel viaggetto (visto che la terrò giù i n Sicilia ed io abito e lavoro tra roma e milano).

 

ok che non ti piace il t5, pero è comunque 125 e quindi come porti il px puoi portare anche quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e non avendo patente un 125 portato a 175 potrebbe essere una buona cosa.

 

Comunque, mi son spiegato male, non ho intenzione di camminarci tutti i giorni, ma una settimana al mese e d'estate qualche bel viaggetto (visto che la terrò giù i n Sicilia ed io abito e lavoro tra roma e milano).

 

Ciao praticamente la stai cercando come quella che ho venduto 3 settimane fa

venduta a Catania a 1350€ compreso il passaggio.

Ti auguro di trovarla.

ecco quella che ho venduto.

L'avevo messo anche sul mercatino VR

http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/45314-vendo-vespa-px125-del-1983-a.html

IMG_4007-r.jpg

IMG_4008-r.jpg

IMG_4009-rm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo mi è sfuggito il thread, l'avrei presa ben volentieri. Anche se quest'altra in vendita, seppure a Catania, ha la targa vecchia Messina...e tu sai da Catanese cosa significa andare in giro per le nostre città con le targhe invertite...

Ne portava segno il mio vecchio (ennesimo!) px125e dell'82 (poi scomparso mentre si trovava dal lattoniere) durante un breve soggiorno a Catania :(

Link al commento
Condividi su altri siti

non male il prima serie, cerca di tirare sul prezzo per via del motore elaborato,e vari particolari da ripristinare, anche se tu glieli lasci digli che la vorresti originale, bla bla bla, e che di pezzi ti ci vanno circa sui 200 euro..:roll:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...