Vai al contenuto


passaggio guaine fori


MaxB
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

com sempre sono qui a rompervi con i miei quesiti che seppur banali magari per voi per me sembrano dei rompicapo assurdi!

 

Devo regolare il cavo del gas (ho fatto passare la guaina ed ho collegato il tutto al carburatore),mi chiedevo che misure devo prendere ovvero la manopa del gas in quale posizione deve rimanere per poi iniziare a regolare il cavo nel suo morsetto??

 

come solito grazie mille per i vostri preziosi consigli!

 

Se te lo spiego poi la prossima volta lo ridomandi ... Prova a ragionarci un po' da solo: quando molli l'acceleratore in che posizione si mette la manopola del gas?

Link al commento
Condividi su altri siti

no è che prima la leva era molto più dura tutto qui!Pensavo non fosse normale un comportamento del genere!

 

Altra anomalia che ho riscontrato è che le marce entrano girando solo il selettore è strano,in pratica dovrei prima premere la frizione e poi cambiare marcia,ma se sono in movimento mi basta spostare SOLO il selettore e la marcia entra!come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai cambiato la guaina è normale che sia più morbida la leva :ok:

 

E' normale che sia così, premere la frizione serve solo per togliere trazione agli ingranaggi ed evitare gli strappi, ma non ha nessun effetto sul meccanismo del cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...