Vai al contenuto


di che statore si tratta?


Mino77
 Share

Recommended Posts

salve, sapete dirmi di che statore si tratta?

 

Vorrei adattarlo ad una rally 200 prima serie.

appena riesco faccio altre foto.

Per quello che ne so semmbra che abbia un "filo" in meno rispetto allo statore della rally, eventualmente quale modifica dovrei fare?

Grazie

statore.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
salve, sapete dirmi di che statore si tratta?

 

Vorrei adattarlo ad una rally 200 prima serie.

appena riesco faccio altre foto.

Per quello che ne so semmbra che abbia un "filo" in meno rispetto allo statore della rally, eventualmente quale modifica dovrei fare?

Grazie

 

Cosi su due piedi sembra quello di una rally 200 femsa, ma se dici che gli manca un filo non saprei.

Ma che filo manca?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
manca il filo azzurro che va alla presa bassa tensione, penso sia quello che va al freno.

 

Allora, guarda il filo giallo a che bobina va, e controlla l'altro capo di quella bobinba dove va.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la rally 200 io ne ho restaurata una e aveva impianto elettrico 6v accensione elettronica
Infatti quello non è uno statore a puntine

e allora ? è ovvio che è 6 volt e non sia a puntine ...non capisco il contributo...

 

Comunque anche io credo che sia un Femsa per Rally 200, in giro ho anche postato delle foto dettagliate dello statore in sezione restauro rally.

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora ? è ovvio che è 6 volt e non sia a puntine ...non capisco il contributo...

 

Comunque anche io credo che sia un Femsa per Rally 200, in giro ho anche postato delle foto dettagliate dello statore in sezione restauro rally.

scusate nu parl chiù...statv buon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ! Mi chiamo Raffaele, sono da poco iscritto a questo forum e lo vedo molto tecnico. Vorrei sapere se e' possibile come si fa a controllare le bobine dello statore. Ho passato dei brutti momenti per improvvisi spegnimenti, dopo aver sostituito le bobine tutto ok. Viste da fuori sembrano ok e con il mio tester non riesco a capire se ci sono delle spire in corto. Il problema l'ho avuto con le bobine della vespa sprint. Saluto tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...