Vai al contenuto



possibile truffa?


kokopelli84
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sembrerebbe la classica truffa.

Prova a fare qualche ricerca sul forum e troverai che la mail che ti ha inviato è del tutto simile ad altre inviate ad altri utenti.

 

ciao

 

Mi è già capitato 2 volte di contattare persone che sembrava svendessero la vespa..e invece era 1 truffa........me ne sn accorto perchè gli ho inviato x sbaglio 2 email in giorni diversi e mi ha inviato la stessa mail

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta ad ARCIBALD

Posso dirti che l'annuncio a me lo metteva una volta a milano e una volta a roma??? quindi non dove te l'han rubata??? ovvero, mette la stessa foto ma cambia luogo ogni volta...:rabbia:

 

Le probabilità che quella sia la tua sono circa 1 su tutte le et3 di quel colore (contando quelle che son rifatte anche)...

 

Non metterci l'anima, e non sperare, se è quella x davvero e la rintracci...hai più culo che anima....ma poi come faresti a controllare che sia la tua? non aveva il libretto e un numero di telaio all'epoca? vuoi dire che a distanza di tanto tempo circolino senza libretto e n di telaio?

Le probabilità che la tua sia stata fatta a pezzi o ripunzonata sono quasi una sicurezza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per ARCIBALD ,

è nato tutto da una più che lecita asta su ebay , lo svizzero ajeje brazof ha rubato le foto, ti incollo il link:

VESPA 125 ET3 PRIMAVERA BELLA | eBay

come leggerai la vespa non aveva alcun documento e il venditore forniva scrittura privata...non credo proprio sia la tua. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

su subito è l'annuncio vero?l ho contattato anche io. è la stessa prassi..una volta per poco non ci cascavo..poi quando mi ha mandato il link del corriere che effettuava il trasporto ho messo il nome dell'azienda su google e non trovava niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...