Vai al contenuto


dove altro dovrei cercare una vespa, se non in questo nido?


Diegoz
 Share

Recommended Posts

buonasera vespisti.

 

forse voi potete aiutarmi.

 

come saprete possiedo un p150x completamente rimesso a nuovo da poco, ma ora pensavo di acquistare la vespa che ho sempre desiderato e che piacerebbe anche a mio padre: un p200e.

 

il problema è che noi lo cerchiamo con una condizione sola ma più che specifica: targa CN.

 

come si capirà noi abitiamo proprio in provincia di cuneo, e, la targa della nostra provincia ci sta a cuore...

 

ed è qui che entrate in gioco voi: non è che conoscete nessuno che abbia da vendere questa specifica vespa con questa specifica targa?

 

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!

 

:ciao::ciao::ciao:

(so che può sembrare una discussione dedicata solo ad un cerchia ristretta di persone, e forse lo è, ma tentar non nuoce)

(so anche che voi potreste rispondermi "cercatela da solo nella tua provincia!", ma vi assicuro che ho aperto questo forum perchè non so più dove cercare)

Link al commento
Condividi su altri siti

A canale c'è un negozio che vende cemento, statue da giardino, materiale edile.... Praticamente arrivando da S.Damiano lo trovi sulla sinistra, dallo stesso lato del cimitero.

Mi hanno detto che il proprietario ha un sacco di vespe, ma non sono mai andato a ficcanasare, perchè francamente, non me ne frega nulla :P

Inoltre ad Alba, praticamente all'inizio di corso bra, c'è un meccanico/carrozziere non so di preciso cosa faccia, che ha un paio di vetrine dove in una ci saranno 100 lambrette, nell'altra a rotazione moto e vespe che secondo me compra e rivende, potresti fare un salto lì.

Ad Alba ci sono veramente tante vespe che girano, secondo me se metti qualche annuncio in giro, o stampi qualche volantino qualcuna la trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A canale c'è un negozio che vende cemento, statue da giardino, materiale edile.... Praticamente arrivando da S.Damiano lo trovi sulla sinistra, dallo stesso lato del cimitero.

Mi hanno detto che il proprietario ha un sacco di vespe, ma non sono mai andato a ficcanasare, perchè francamente, non me ne frega nulla :P

Inoltre ad Alba, praticamente all'inizio di corso bra, c'è un meccanico/carrozziere non so di preciso cosa faccia, che ha un paio di vetrine dove in una ci saranno 100 lambrette, nell'altra a rotazione moto e vespe che secondo me compra e rivende, potresti fare un salto lì.

Ad Alba ci sono veramente tante vespe che girano, secondo me se metti qualche annuncio in giro, o stampi qualche volantino qualcuna la trovi.

 

molto bene, inizierò da li la mia ricerca...

non avrei mai detto che un p200e fosse così difficile da trovare!

Link al commento
Condividi su altri siti

già il 150 è più difficile da trovare rispetto al 200...

 

ma il p200e, magari senza frecce, sarebbe proprio sfizioso...

 

per ora ne ho trovato solo uno senza frecce...provincia PR (direi parma) e colore non originale (verde).

 

richiesta 3000 euro...mi pare un pò esagerato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...