Vai al contenuto



il mio nuovo garage-officina


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

neon centrale a posto di quella plafoniera e poi un neon per muro indipendenti fra di loro (sono molto utili) . Se vuoi ti faccio un 3d di cosa immagino in questo garage (dammi le quotature anche prese a spanna però )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 588
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

neon centrale a posto di quella plafoniera e poi un neon per muro indipendenti fra di loro (sono molto utili) . Se vuoi ti faccio un 3d di cosa immagino in questo garage (dammi le quotature anche prese a spanna però )

 

ok, niente, semplicemente è largo 4.80, e profondo 5.00.

 

nell'angolo in fondo a sx ci va un mobile lavabo 120x45

poi venendo verso il portone un tavolo di legno 180x60

dopodichè direi che se ci sta ci metto l'altro tavolo da lavoro, di 180 x80

il tutto sormontato da una scaffalatura da magazzino.

 

nella parete in fondo uno scaffale di 3 campate, un metro ognuna, largo 45 cm.

la parete destra per il momento libera..:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ok, niente, semplicemente è largo 4.80, e profondo 5.00.

 

nell'angolo in fondo a sx ci va un mobile lavabo 120x45

poi venendo verso il portone un tavolo di legno 180x60

dopodichè direi che se ci sta ci metto l'altro tavolo da lavoro, di 180 x80

il tutto sormontato da una scaffalatura da magazzino.

 

nella parete in fondo uno scaffale di 3 campate, un metro ognuna, largo 45 cm.

la parete destra per il momento libera..:ok:

 

domani te lo disegno ok? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ok, grazie Davide!:mrgreen:;-):ciao:

 

di niente, un bel tocco di architettura :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mrgreen::mrgreen::ok:

 

i mobili standard o qualcosa di innovativo, ma allo stesso tempo funzionale? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Tutto di recupero...

Al Max sulla parete destra due metri o tre di armadio pax di IKEA..: )

 

nooo il mio progetto si fa benedire :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ho messo anche la tua auto. Era gialla o rossa? :mah:

3xyx.png

2lfl.png

1twt.png

 

 

Però non centra con quello che dici te essendo che tutti i mobili li ho disegnati io e non sono di recupero :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zì non devo mica farci un centro revisione che mi serve la raccolta fumi...e poi son in condominio...non posso fare certe cose!

 

Troppo bello,io avrei paura di usarlo :lol: per la raccolta fumi si può fare,io ho usato una ventila per caminetti e tubo in pvc e funziona bene,il tubo di scarico lo ho fatto arrivare in un angolo della casa,ora mi manca solo montare un filtro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo anche la tua auto. Era gialla o rossa? :mah:

 

 

Però non centra con quello che dici te essendo che tutti i mobili li ho disegnati io e non sono di recupero :azz:

 

Ehm....ragazzo mio ti pare il garage di un poveretto??!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

Bel lavoro...però la mia macchina è nera...:Lol_5::Lol_5:

 

Troppo bello,io avrei paura di usarlo :lol: per la raccolta fumi si può fare,io ho usato una ventila per caminetti e tubo in pvc e funziona bene,il tubo di scarico lo ho fatto arrivare in un angolo della casa,ora mi manca solo montare un filtro.

 

Si potrebbe anche fare, ma il portone del garage è largocome tutta laparete, non saprei da dove uscire...

 

mi basterebbe la tua "buca" però...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per la raccolta fumi si può fare,io ho usato una ventila per caminetti e tubo in pvc e funziona bene,il tubo di scarico lo ho fatto arrivare in un angolo della casa,ora mi manca solo montare un filtro.

 

cioè? i fumi verrebbero filtrati? mi interessa molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe anche fare, ma il portone del garage è largocome tutta laparete, non saprei da dove uscire...

 

mi basterebbe la tua "buca" però...:mrgreen:

 

:mrgreen: Nel mio caso sono uscito con il tubo dalla bocca di lupo,ho il garage interrato,riguardo la buca sei ancora in tempo per realizzarla,non devi fare altro che metterti con piccone e badile a scavare:lol:

 

 

per la raccolta fumi si può fare,io ho usato una ventila per caminetti e tubo in pvc e funziona bene,il tubo di scarico lo ho fatto arrivare in un angolo della casa,ora mi manca solo montare un filtro.

 

cioè? i fumi verrebbero filtrati? mi interessa molto...

Si al momento vanno finire in un angolo nel retro casa, ma la mia idea e di montare un filtro trovandolo in commercio oppure costruendolo,come tubo terminale ho usato un modello simile a questo. TUBI FLEX VENTILAZIONE, condotti flessibili con foglia di poliuretano - ECOCLIMA s.r.l.

 

Con l'impianto di aspirazione ho risolto parecchio,avendo la buca che e un tre in uno perché nata per le auto dopo ho aggiunto l'alza vespe,e infine l'ultima modifica per qualsiasi moto,l'aspirazione diventa essenziale se non voglio morire intossicato quando le provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
grande zichiki!bellissimo! Gabry come procedono i lavori?

 

grazie :mrgreen:

 

 

Gabry allora li ordiniamo i scaffali in vetro e le colonnine di acciaio? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe anche fare, ma il portone del garage è largocome tutta laparete, non saprei da dove uscire...

 

mi basterebbe la tua "buca" però...:mrgreen:

 

:mrgreen: Nel mio caso sono uscito con il tubo dalla bocca di lupo,ho il garage interrato,riguardo la buca sei ancora in tempo per realizzarla,non devi fare altro che metterti con piccone e badile a scavare:lol:

:mrgreen::mrgreen:

 

 

 

 

 

 

cioè? i fumi verrebbero filtrati? mi interessa molto...

Si al momento vanno finire in un angolo nel retro casa, ma la mia idea e di montare un filtro trovandolo in commercio oppure costruendolo,come tubo terminale ho usato un modello simile a questo. TUBI FLEX VENTILAZIONE, condotti flessibili con foglia di poliuretano - ECOCLIMA s.r.l.

 

Con l'impianto di aspirazione ho risolto parecchio,avendo la buca che e un tre in uno perché nata per le auto dopo ho aggiunto l'alza vespe,e infine l'ultima modifica per qualsiasi moto,l'aspirazione diventa essenziale se non voglio morire intossicato quando le provo.

 

solo che sotto ho la platea di fondazione in c.a...:azz: mi sa che accantono l'idea..

 

Per i fumi, anche io sono interrato, ma non ho la bocca di lupo... vedrò cosa fare...:mah:;-)

 

grande zichiki!bellissimo! Gabry come procedono i lavori?

 

Tutto fermo là sotto, sto finendo la parete di cartongesso in cucina, appena le scarico le metto in "comprare cucina"...;-)

 

grazie :mrgreen:

 

 

Gabry allora li ordiniamo i scaffali in vetro e le colonnine di acciaio? :Lol_5:

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

na na na...tu mi freghi...eppoi i ripiani di cristallo non van bene,,,ah che progettista del caiser...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

na na na...tu mi freghi...eppoi i ripiani di cristallo non van bene,,,ah che progettista del caiser...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

i ripiani non in cristallo :noncisiamo:

in vetro infrangibile temperato:Lol_5:

 

Il cristallo costa un po' :risata:

 

Tipo questo http://www.archiexpo.it/prod/vitrealspecchi-spa/piani-da-lavoro-in-vetro-55235-419564.html

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè? i fumi verrebbero filtrati? mi interessa molto...

Si al momento vanno finire in un angolo nel retro casa, ma la mia idea e di montare un filtro trovandolo in commercio oppure costruendolo,come tubo terminale ho usato un modello simile a questo. TUBI FLEX VENTILAZIONE, condotti flessibili con foglia di poliuretano - ECOCLIMA s.r.l.

 

Con l'impianto di aspirazione ho risolto parecchio,avendo la buca che e un tre in uno perché nata per le auto dopo ho aggiunto l'alza vespe,e infine l'ultima modifica per qualsiasi moto,l'aspirazione diventa essenziale se non voglio morire intossicato quando le provo.

 

Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Complimenti per il box :ok: il posto non è mai abbastanza, io ho da mio padre a 50 mt da casa un garage che ci sta dentro l'auto mia e di mia moglie.....:mrgreen: tanto lui rientra un giorno alla settimana...

Il mio box è 260x540 ci faccio stare 2 vespe sul lato + maggiolone spinto dentro + davanti la terza vespa.......sono riuscito a farci stare anche bicicletta di mia moglie + scaffalatura.......:risata1:la mia bicicletta è ospite da mio padre :mrgreen: ....non ci stà più neanche un secchio :noncisiamo:.

In futuro dovrò provvedere anch'io a trovarmi un box :mrgreen:.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ieri ho trasferito circa il 70% della mia officina nella nuova "sede"...

 

Eccoci in viaggio, con noi anche la degente Gianna....:ok:

 

e quei carter? devo venire a farti una visitina,magari di notte :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...