Vai al contenuto


vetro contakm PX e varie


Case93
 Share

Recommended Posts

ultimamente guardano on line non ho trovato da nessuna parte il vetro del contakm ne la ghiera nera d'intorno,essendo che tutte e due fanno abbastanza schifo nel mio PX,dove potrei trovarle in rete?ne su ebay ne tonazzo ne altri mi pare abbiano queste cose!

altra cosa:il segnalatore del livello benzina è rotto,però se faccio il pieno la lancetta và sulla metà serbatoio,idee su come aggiustarlo?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco su SIP ci avevo guardato ma io con l'Inglese vado nel panico e mi perdo :)

cappero però è assai caro,speravo costasse meno! la spedizione da SIP a quanto ammonta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco su SIP ci avevo guardato ma io con l'Inglese vado nel panico e mi perdo :)

cappero però è assai caro,speravo costasse meno! la spedizione da SIP a quanto ammonta?

C'era un'altra discussione in merito, l'alternativa è smontare la ghiera e il vetrino del contachilometri, veniciare la ghiera (anche con una bomboletta va bene) e farsi fare (e incollare) il vetro da un vetraio. L'unico problema è che il vetro non sarà bombato come quello originale, ma sicuramente risparmi parecchio e il vetro è praticamente eterno, si riga difficilmente e non si ingiallisce :ok:

Io ho in mente un restauro approfondito in autunno e penso proprio che farò così :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era un'altra discussione in merito, l'alternativa è smontare la ghiera e il vetrino del contachilometri, veniciare la ghiera (anche con una bomboletta va bene) e farsi fare (e incollare) il vetro da un vetraio. L'unico problema è che il vetro non sarà bombato come quello originale, ma sicuramente risparmi parecchio e il vetro è praticamente eterno, si riga difficilmente e non si ingiallisce :ok:

Io ho in mente un restauro approfondito in autunno e penso proprio che farò così :-)

 

Ottima idea, anche se, su subito campania diverse volte rimettono l'annuncio proprio del kit, completo di tutto.

Fatti un giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho omesso la cosa importante costa 10€, per la spedizione non penso costi molto è uno scatolino che pesa pochi grammi. In alternativa lo acquisti e se non si trova troppo lontano da casa mia lo ritiro io, se vieni o hai un amico a Napoli lo ritiri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io tempo fa ho restaurato il mio. Ti assicuro che anche il vetrino di sip non è bombato, io l'avevo comprato ma poi non l'ho montato perchè non mi soddisfaceva. ho aspettato finchè non è saltato fuori questo. Ho chiesto al venditore se il vetrino fosse bombato, lo è, ne sono sicuro, ma magari chiedi anche tu per non avere sorprese...

 

Kit restauro contakm vespa px 1* serie e restauri - Accessori Moto In vendita Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta, ci penserò... però considerate che il contachilometri è diverso da pre-arcobaleno ad arcobaleno, quello dell'arcobaleno è più grande perchè racchiude anche le spie (che sulla prima serie erano esterne al "rotondo") e l'indicatore della banzina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm infatti hai ragione... non avevo letto bene la domanda... quelli sono ricambi per il contakm prima serie:oops::oops::azz::azz: scusate...

nessun problema, ci mancherebbe!

 

(inizio OT)

Già che ci sono posso chiederti qual è il colore della vespa nel tuo avatar? Già so che non è uno di quelli previsti per la mia, ma ultimamente sto seriamente pensando a un colore non originale e quello mi piace tantissimo!

(fine OT)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego, poichè anche io sono alle prese con il restauro del mio contakm ma il vetro in dotazione non mi piace per niente, non da profondità essendo piatto.

Tu cosa ne pensi del risultato finale?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ti spiego, poichè anche io sono alle prese con il restauro del mio contakm ma il vetro in dotazione non mi piace per niente, non da profondità essendo piatto.

Tu cosa ne pensi del risultato finale?

 

 

Io avevo visto uno che sembrava ben fatto da Negro di Carmagnola.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono soddisfatto del risultato. Come ho già detto, il ricambio di sip non l'ho utilizzato ma ho preferito questo (Kit restauro contakm vespa px 1* serie e restauri - Accessori Moto In vendita Napoli) che secondo me da un effetto molto migliore (lo dico con cognizione di causa avendoli provati entrambi). Poi nel caso non l'avessi già vista, ho usato questa guida per aiutarmi nel restauro, che è ottima. Noterai che molti hanno usato lo stesso kit ed il risultato è assolutamente soddisfacente. Sta a te decidere, anche in base alle condizioni del tuo strumento chiaramente.

http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/11021-guida-alla-revisione-contachilometri-px-prima-serie-etc.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...