Vai al contenuto


Colore sella PE


Alfatopo
 Share

Recommended Posts

Mi sorge un dubbio atroce!!! Il colore della sella del 200 PE dell'81, di che colore è????

Mi hanno detto che sono tutte blu scure (quasi nere), ma non NERE , e lisce senza cuciture sulle sedute.

Chi mi sa dare delucidazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorge un dubbio atroce!!! Il colore della sella del 200 PE dell'81, di che colore è????

Mi hanno detto che sono tutte blu scure (quasi nere), ma non NERE , e lisce senza cuciture sulle sedute.

Chi mi sa dare delucidazioni?

Si anche la mia P200E immatricolata nell'82 aveva la sella di colore blu scuro, quasi nero e senza cuciture nella seduta come la riproduzione in foto, che naturalmente è nera :mrgreen:.

 

 

:ciao: Pierluigi

SellaPX.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho comprato giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oltretutto mi sembrava strano che il venditore ne avesse una ventina, tutte blu scurissimo, che ci avrebbe fatto se sbagliate??

Si che hai comprato giusto, in allegato puoi vedere la copertura originale della mia P200E e in particolare si nota nella parte doveve c'è la targhetta posteriore della sella, il colore blu scuro è rimasto come in origine essendo stato protetto dalla targhetta stessa, mentre tutto intorno si è scolorito e sembra essere nero.

:ciao: Pierluigi

DSCF0056-1.jpg

DSCF0057-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, grazie!!!

Oggi sono andato a ritirarla, appena verniciata....E' BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!

Al pomeriggio ho dato una spruzzata di trattamento nelle parti scatolate, sotto ai parafanghi, sotto al serbatoio, ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...