Vai al contenuto


5-6 giugno raduno Pizzo Calabro


PciccioX
 Share

Recommended Posts

ciao a tuttio chi va al raduno????

noi ci stiamo organizzando per partire da Reggio C. non so quanti saremo cmq allego il programma

----------------------------------------------------------------------------

IL PRESIDENTE

Sono felice di invitare gli amanti della vespa al terzo raduno interregionale, nonchè primo raduno nazionale che si svolgerà a Pizzo il 5 e il 6 giugno 2010.

Sarete accolti nella nostra caratteristica cittadina, sinonimo di mare e bellezza paesaggistica, ma anche di cultura e storia.

Percorreremo le suggestive vie di Pizzo per poi proseguire verso Vibo Valentia dove ammireremo la città e il bellissimo Parco delle Rimembranze.

Amici vespisti buon viaggio!

Il Presidente del Vespa Club Pizzo

Pasquale Monteleone

 

 

PROGRAMMA 5 giugno 2010

 

Ore 16. 00 Apertura iscrizioni e consegna gadgets

Marina di Pizzo

 

Ore 18.00 Partenza giro turistico per le vie del paese

 

Ore 20.00 Cena presso l’ “Happy hour,” locale convenzionato –

Marina di Pizzo

 

 

PROGRAMMA 6 giugno 2010

 

Ore 8. 00 Apertura iscrizioni e consegna gadgets

Marina di Pizzo

 

Ore 10.30 Chiusura iscrizioni

Si raccomanda la massima puntualità per un migliore svolgimento del giro

 

Ore 11.00 Partenza giro turistico con destinazione Vibo Valentia

 

Ore 12.00 Sosta presso il Parco delle Rimembranze e aperitivo offerto dal

Comune di Vibo Valentia

 

Ore 12.30 Rientro a Pizzo

 

Ore 13.30 Pranzo presso il Ristorante “Isolabella”

Località Marinella di Pizzo

 

Ore 15.00 Premiazioni e classifiche

 

Ore 16.00 Saluti

 

QUOTA ISCRIZIONE

Conducente: 10 €

Passeggero: 10 €

Conducenti e passeggeri hanno diritto a gadgets e aperitivo.

Il costo del pranzo è di 20 €.

 

 

 

REGOLAMENTO

Tutti i partecipanti e i mezzi che parteciperanno alla manifestazione dovranno essere in regola con le Leggi vigenti (assicurazione, patente di guida valida, conformità dei veicoli per la circolazione stradale).

Durante la manifestazione i partecipanti dovranno attenersi al codice della strada e alle regole di circolazione.

Gli organizzatori declinano ogni responsabilità civile e penale per tutti gli incidenti che possono occorrere ai partecipanti prima, durante e dopo la manifestazione.

Eventuali danni a mezzi, cose e materiali messi a disposizione saranno a carico dei partecipanti.

Il Vespa Club Pizzo mette a disposizione un mezzo di soccorso per il veicolo in caso di guasti o altre anomalie.

Con l’iscrizione ciascun partecipante riconosce di aver preso atto del presente Regolamento.

 

 

 

 

PREMIAZIONI

Vespa Club primo assoluto

Vespa Club più lontano

Vespa Club più numeroso

La migliore vespa restaurata

La migliore vespa conservata

La vespa più bella serie oro

La vespa più bella serie argento

La serie più bella serie bronzo

La ragazza più giovane in vespa

Il conducente più giovane

Il conducente più anziano

La vespa più antica

Il tesserato più giovane

 

 

PER INFORMAZIONI

Pasquale Monteleone

328.8111202

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ci tenevo a partecipare :-(, ma leggendo il programma non posso dato che non sono ancora riuscito a conseguire la patente A2.

 

In breve: ho 19 anni, patente B, ma non posso guidare la mia Vespa perchè necessito della A2, ma non posso sostenere l'esame per ottenere la patente richiesta perchè la mia Vespa non soddisfa i requisiti tecnici minimi :rabbia:.

 

Dunque, domani verrò solo al parco delle rimembranze a Vibo per fare qualche foto e magari per conoscerci, la Vespa la porto comunque, è quella blu in avatar e l'ho anche presentata nella sezione apposita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ci tenevo a partecipare :-(, ma leggendo il programma non posso dato che non sono ancora riuscito a conseguire la patente A2.

 

In breve: ho 19 anni, patente B, ma non posso guidare la mia Vespa perchè necessito della A2, ma non posso sostenere l'esame per ottenere la patente richiesta perchè la mia Vespa non soddisfa i requisiti tecnici minimi :rabbia:.

 

Dunque, domani verrò solo al parco delle rimembranze a Vibo per fare qualche foto e magari per conoscerci, la Vespa la porto comunque, è quella blu in avatar e l'ho anche presentata nella sezione apposita.

se proprio ci tieni ti passo a prendere ad un orario accettabile :mrgreen: hai fb?? in ogni caso contattami in pvt :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è stato riferito che è stato un bel raduno:risata1:

A belleeeeeeeezza e tu puru ca si!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Mizzica se lo è stato un bel raduno, le Vespa iscritta erano all'incirca un 200 secondo me ;-) fantastico!!!

 

 

Giudicate voi stessi! :risata1:

Video con tanto di Sberla che mi urla :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo raduno ci siamo divertiti tanto..io alla riffa ho vinto la borsetta:risata1::risata1::risata1: mi serviva per lavorare.......:risata::risata: ma questa ve la devo dire..mi chiama un mio amico e mi fa vedi che c'è uno che chiede di te,mi avvicino e questo tizio sconosciuto mi fa : a ma allura tu si du strunzu di PciccioX e io si comu a tia....indovinate chi era???? uno che ha una lml travestita.......:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato dal lavoro la vespetta indiana anche se poco ma consuma :azz:. bel raduno tante vespe :risata1: ma gli incontri che ho fatto vanno al di la di ogni cosa.. ma il raduno è anche questo, un'occasione per conoscere gente nuova (tutti ragazzacci che vanno in giro con vespe elaboratissime):Lol_5: , pcicciox con i suoi amici di reggio , zoen con il suo gruppo di 19 vespe da 150 km/h con terminali da gokart, e la new entry enzino mio concittadino e più novello di me nel campo :quote:. scusa ciccio per l'ingresso in tackle ma sai in certe occasioni si ha poco tempo e generalmente preferisco saltare i convenievoli, poi ci sono due possibilità o sintonia o distacco:sbonk:. cmq spero di rivedervi presto tutti :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sberla diciamo che sei unico nel tuo genere:Lol_5::Lol_5: spero non fai così anche con le donne........ahahahah ....ciao ma tu si da zoc...la i maria?:risata::risata: ci becchiamo al prossimo raduno....io stavo parlando ieri sera per organizzare una cosuccia......appena si decide tutto i faccio sapere :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo strunz pure blasfemo!!:risata: con tanti nomi giusto quello dovevi prendere in esempio!! :noncisiamo::Lol_5:

diciamo che con le donne sono n'attimino più soft, certo se il tempo stringe.. da qualche parte bisogna tagliare ;-).

da oggi si riprende a studiare ma se le vostre inizitive non si protraggono per più di 2 gg non mi posso rifiutare:azz: :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...