Vai al contenuto


Aiuto Vespa PK 50 S 75cc!


francyvese
 Share

Recommended Posts

la mia vespa monta Gruppo termico 75cc polini racing, carburatore 19 dell'orto, marmitta polini a banana e filtro polini.

Ora io vorrei sapere 3 cose:

- avendo i rapporti originali rischio qualcosa e quanto mi potrebbe prendere (velocità);

- se la campana e i rapporti sono la stessa cosa;

- quanto costerebbe mettere i rapporti + lunghi adatti a questa elab. ed elencare cosa dovrei cambiare.

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, sei arrivato, non hai minimamente accennato ne a un buongiorno e ne una buonasera, hai già aperto tre discussioni senza probabilmente cercare nel forum dove sicuramente ci sono le risposte ai tuoi quesiti.

 

Ora te la faccio io una domanda: intendi continuare così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di calma ne abbiamo abbastanza e di pazienza anche ma non puoi aprire tre discussioni per tre domande alquanto banali. In una di queste poi vuoi iscrivere la vespa alla FMI, dici di aver letto sul web e di aver capito come si fa poi però hai la vespa che ha il motore non originale e la carrozzeria che non va. Se hai capito come funziona l'iscrizione FMI capirai anche che la tua vespa così come è non ne è in condizioni.

 

Poi non penso che se una sera ti presenti in un gruppo, non dici neanche buongiorno o buonasera e ne tanto meno come ti chiami e di dove sei.

 

Per noi sei sicuramente un appassionato e questo ci fa piacere, ma almeno un minimo di rispetto per chi ti dovrebbe dare le risposte che cerchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...