Vai al contenuto



50 special 3 marce '70


Santy87
 Share

Recommended Posts

Ciao! Eccome se mi ricordo!

Allora, vediamo di rispondere per punti:

1) le mie manopole sono le originali. Ho solo provveduto a lavarle bene. Sono un po' consumante ma vanno benissimo. Nuove non si trovano, ma se le vuoi proprio, anche a costo di un esborso relativamente consistente, prova a chiedere qui Andrea Gentili - Un riferimento per gli appassionati del mitico scooter italiano

2)il nasello nero l'ho trovato da Pascoli.

3)le viti che avevo erano a taglio e anche un ricambista Piaggio mi ha detto che ci vanno quelle... cmq pure quelle da Pascoli.

Spero di essere stato esauriente.

Buon proseguimento di restauro... e a quando un po' di foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ci credo raga'.......sul tester leggo 24.5 Volt.....mettendo i puntali sul faro di posizione anteriore....:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

Ecco perche' zompano tutte le lampadine.....ne ho gia' fregate 3.......che puo' essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm ma che razza di bobina ti hanno dato??

 

Vorrei saperlo anche io......:crazy::crazy::crazy::crazy: domani vado dal meccanico a protestare:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

P.S.

esistono lampadine che funzionano a 24 Volt??? Sai che luce che farebbero:risata1::risata1::risata1: ahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
beh, allora , sto caricabatterie giallo cromo come va? l'hai finita?

Facci vedere qualche foto!

 

Purtroppo causa università e maltempo (tanto maltempo) la stò trascurando un pochino.......ne fine settimana però prometto che la sistemo e ti mando foto e i link dei video :D:D:D:D grazie 1000 dell'interessamento

ciaoooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ottimo lavoro

io feci un lavoro simile sulla mia special del 73 ben 10 anni fa

approposito io sono di Bucciano (BN) qualche volta ci possiamo incontrare

 

Bucciano...Valle Caudina giusto???.......Conosco un ragazzo che viene all'università che è di Bucciano....e conosco tanti ragazzi e ragazze dell Valle Caudina.....Rotondi,Cervinara,Santa Maria A Vico ecc.. ecc.. ecc..:D:D:D:D magari se fanno qualche raduno a Benevento volentieri ci potremo incontrare ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuelito....sò che 6 sempre interessato alle condizioni del mio restauro..... Praticamente penso di comprare un nuovo impianto elettrico in quanto ho dei dubbi sul''originalità dell'impianto che acquistai :cry::cry::cry::cry:. Lunedì lo compro.....Speriamo bene ciaoo a risentirci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ohhhhh, alla fine hai risolto i problemi elettrici. Grande!!!

Daje, posta un po' di foto che vediamo com'è venuta!

 

o kakkio ho dimenticato le leve col pallino medio:azz::azz::azz::azz:...vabè domani faccio le foto e le posto :mavieni::mavieni::mavieni: ciaooo......se faccio in tempo faccio anche qualche video .....

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

per un pelo non è originale!! Veeeeergognaaaa

 

HAHAHAHAHAHHAH yà domani ti faccio delle foto dei numeri verniciati di nero e poi mi dirai ;-);-);-);-);-) hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...