Vai al contenuto



Arriva Carotina!by Tommyramone...


tommyramone
 Share

Recommended Posts

Heilà Tommy!!!

HO visto solo ora questo post!!!!

Al raduno non mi avevi mica detto di questa bella "carotina"!!!!

STRA COMPLIMENTI!! E' veramente bellissima! Le particolarità cromate sull'arancio stanno veramente benissimo! Sono veramente un tocco di classe!

Il 31 a Riccione me la porti a far vedere? =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 285
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
:applauso: :applauso: :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.Enzo,i tamburi arancioni mi sembravano un pò troppo,ma non nego di averci pensato,mentre la ghiera cromata del faro ce l'ho già,ma non so se gliela monto perchè così mi piace un sacco,e metterla su anche per poco tempo rovinerebbe la vernice....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy è veramente stupendissima!!!!! :Ave_2:

 

Grazie a tutti.Enzo,i tamburi arancioni mi sembravano un pò troppo,ma non nego di averci pensato,mentre la ghiera cromata del faro ce l'ho già,ma non so se gliela monto perchè così mi piace un sacco,e metterla su anche per poco tempo rovinerebbe la vernice....

 

Io sono pro ghiera cromata.... riprenderebbe scudo, cerchi, forcella... ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Tommy se rovina la vernice no perche portà sempre stancare, però magari se si riesce a mettere una spugnettina fina fina biadesiva.... Comunque è bellissima anche cosi, magari se trovi due tamburi in più, almeno potrai scegliere ciò che sta meglio! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece piace molto così, l'unica cosa che preferisco original sono le scritte sopra il fanale e sullo scudo, ma se piacciono a te fai bene a tenerle così.

 

Cmq orrima realizzazione :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece piace molto così, l'unica cosa che preferisco original sono le scritte sopra il fanale e sullo scudo

:orrore:Ccheccosa???????Le mie scritte????Le mie bellissime scritte che tutti mi copiano?????:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no,le cromature mi piacciono un sacco,non riesco a farne a meno...Come motore ho messo su un 75 Polini a tre travasi con carburatore 16-16.Oggi dovevo installare un barbatrucco per limitarne la velocità in vista della revisione di domani,e mi sono affidato ad un rilevatore di velocità vicino a casa mia piuttosto affidabile confrontandolo con il contachilometri della mia auto.Come velocità senza alcun limitatore mi ha segnato i 68 ma non aveva ancora preso del tutto,non male per una piccoletta tranquilla come lei....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...