Vai al contenuto


Carburo 28 su 125 originale


Uicio76
 Share

Recommended Posts

Quindi tirando le somme cosa hai già fatto e cosa devi fare? :mrgreen:

 

..TUTTI- HO ALLARGATO L' ALLARGABILE, ANCHE SULLA SEDE DEL MOTORE.

 

PER LA LIMATURA PERò HO USATO IL METODO "ASPIRAPOLVERE"

 

IN TEORIA AVREI QUASI MONTATO TUTTO, MA MI SI E' SFILACCIATO IL CAVETTO DELL' ACCELERATORE E DEVO SOSTITUIRLO...:azz:

 

STANOTTE RIASSEMBLO E SE VA TUTTO BENE DOMANI METTO IN

Link al commento
Condividi su altri siti

..TUTTI- HO ALLARGATO L' ALLARGABILE, ANCHE SULLA SEDE DEL MOTORE.

 

PER LA LIMATURA PERò HO USATO IL METODO "ASPIRAPOLVERE"

 

IN TEORIA AVREI QUASI MONTATO TUTTO, MA MI SI E' SFILACCIATO IL CAVETTO DELL' ACCELERATORE E DEVO SOSTITUIRLO...:azz:

 

STANOTTE RIASSEMBLO E SE VA TUTTO BENE DOMANI METTO IN

 

Ma il budo lo hai tappato?:orrore::orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

...HO LAVORATO CON IL BUCO TAPPATO...

NON SONO PROPRIO COSI MESSO MALE....

 

 

COMUNQUE IERI NOTTE HO PROVATO IL TUTTO...

 

CON IL FILTRO "CALZA" L' HO TROVATA PIU' PIGRA AI BASSI.

SENZA FILTRO DEL TUTTO L' HO TROVATA PIU' PRONTA...

 

MORALE: AI BASSI UGUALE A PRIMA O PEGGIO, IN ALLUNGO PEGGIO, SECONDO ME HO PERSO PURE IN VELOCITA......:rabbia:

 

LA CARBURAZIONE SEMBRA OK (NOCCIOLA)...

 

DEVO ANCORA PROVARE CON IL FILTRO ORIGINALE...

 

STO POME (PARLO COME UN GIOVINE) FORSE MI CI RIMETTO, COMUNQUE COME IMPRESSIONE SONO DELUSO...:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

...HO LAVORATO CON IL BUCO TAPPATO...

NON SONO PROPRIO COSI MESSO MALE....

 

 

COMUNQUE IERI NOTTE HO PROVATO IL TUTTO...

 

CON IL FILTRO "CALZA" L' HO TROVATA PIU' PIGRA AI BASSI.

SENZA FILTRO DEL TUTTO L' HO TROVATA PIU' PRONTA...

 

MORALE: AI BASSI UGUALE A PRIMA O PEGGIO, IN ALLUNGO PEGGIO, SECONDO ME HO PERSO PURE IN VELOCITA......:rabbia:

 

LA CARBURAZIONE SEMBRA OK (NOCCIOLA)...

 

DEVO ANCORA PROVARE CON IL FILTRO ORIGINALE...

 

STO POME (PARLO COME UN GIOVINE) FORSE MI CI RIMETTO, COMUNQUE COME IMPRESSIONE SONO DELUSO...:noncisiamo:

 

Non scrivere maiuscolo,equivale ad urlare nei forum:ok::ok:

Ma la Simo la avevi già montata?perchè mi pare strano...s ehai montato tutte e due le cose insieme è comprensibile un pò di pigrizia ai bassi essendo la Simonini una semiespansione...per me sei un pò grasso ai bassi o hai allargato male il foro nel pozzetto(come feci io)e quindi la Vespa tende a ingolfarsi e quindi risulta pigra ai bassi...

Link al commento
Condividi su altri siti

oppsss...

 

simo su da anni...

il foro nel pozzetto l'hoadattato all' ovale limando 2/3 mm verso il cilindro, per capirci...

 

non e' tanto per i bassi, e per l' allungo e soprattutto per la VELOCITA MAX che vedo "peggiorati" anziche migliorati...:rabbia::rabbia:

 

piu' tardi monto il filtro originale allargato....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato con il filtro "originale"...

effettivamente mi sembra un po piu nervosetta...

 

pero in velocita non ho guadagnato nulla..

.inoltre ha il minimo un po altino poiche ho notato che a tutta chiusura, avendo lavorato un po dove la ghigliottina va in battuta, il dente della ghigliottina e' abbastanza esposto...devo ridurlo un po?

 

ho provato a tirare le merce,cosa che non faccio mai, ed ho notato il fuorigiri a circa 60km/h... e' normale?

 

ok, per ora basta domande

 

p.s.prima che qualcuno me lo faccia notare so che non ho messo nessun accento...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato con il filtro "originale"...

effettivamente mi sembra un po piu nervosetta...

 

pero in velocita non ho guadagnato nulla..

.inoltre ha il minimo un po altino poiche ho notato che a tutta chiusura, avendo lavorato un po dove la ghigliottina va in battuta, il dente della ghigliottina e' abbastanza esposto...devo ridurlo un po?

 

ho provato a tirare le merce,cosa che non faccio mai, ed ho notato il fuorigiri a circa 60km/h... e' normale?

 

ok, per ora basta domande

 

p.s.prima che qualcuno me lo faccia notare so che non ho messo nessun accento...:mrgreen:

Il foro nel pozzetto per me non hai capito quelè:mrgreen: è quello sotto il galleggiante...se lo hai allargato esternamente ebasta non sò a quanto serva...andrebbe allargato tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh..non avevo capito.. no , quello l' ho allargato tutto... anzi...

proprio ora sono tornato da un girettino.;-)

 

mi sono fatto 40 km e, contrariamente a quanto succedeva prima, non ho avuto nessun problema di mancanza di benzina;prima , se superavo i 70... iniziava a tintinnare e poi mi moriva, per riprendersi poco dopo... un vero strazio. la pulizia del serbatoio e del carb aveva giovato solo in parte...sono abbastanza contento quindi...pero in velocita...niente di nienze, anzi mi sembra di aver perso uin pochino...mis ono fatto km praticamente a manetta e secondo me i giri erano bassini....sto pensando sempre di piùal DR...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il filtro prova a togliere la calza e a mettere 3 o 4 strati di zanzariera in alluminio, esattamente come ho fatto io, come nella discussione che ho linkato... Credo che possa rendere di più della calza, e di sicuro rende di più del filtro originale! Pensa che su un altro motore (non il mio) l'ho sostituito a un filtro T5, e ha guadagnato anche qui

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...