Vai al contenuto



Consiglio vitamine per px 150


robertosole
 Share

Recommended Posts

Grazie mille per le info!! Sei stato preziosissimo! I lavori me li faccio sempre da solo perchè so dove mettere le mani e perchè la cosa mi da grande soddisfazione.

Una domanda; hai notato per caso una diminuzione dei consumi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie mille per le info!! Sei stato preziosissimo! I lavori me li faccio sempre da solo perchè so dove mettere le mani e perchè la cosa mi da grande soddisfazione.

Una domanda; hai notato per caso una diminuzione dei consumi?

 

Questo ancora non lo so perchè sono in rodaggio e giro facendo attenzione al gas. Di certo consumo come prima, se meno non lo so ancora devo testare meglio.

Unico accorgimento: olio sintetico e molto buono.

Io ho fatto un ordine su internet (sei litri) comprando castrol tts power 1 pagando 8 euro al litro. Conviene molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per Geggio:

La frizione a 22 denti della Cif che hai visto è a 6 o 7 molle?

Perchè se è a sette molle non sarebbe mica male!!

 

mi accodo alla domanda... anche io sto cercando questo tipo di frizione 7 molle.

 

C'è un negozio online di Cif?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per Geggio:

La frizione a 22 denti della Cif che hai visto è a 6 o 7 molle?

Perchè se è a sette molle non sarebbe mica male!!

 

 

domani se il tempo migliora passo dal tipo per avere più info.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, ieri la vespetta non l'ho nemmeno tirata fuori dal box... Di Nunzio? Never covered... Però vedo che sei di Roma... io abito a Torrevecchia.

 

 

ooops come non detto allora.

Venerdi mattina parcheggiata vicino alla mia, c'era una special verde come la tua, davanti ad un Piaggio center che si chiama Di Nunzio. Pensavo che fossi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montato pignone e frizione!

A Perugia nevica ma ieri sono uscito lo stesso per un primo test.

Ho fatto giusto (e da matti, c'era chi girava con le catene...) due tre km.

Sarà che sono gasato per la perfetta riuscita del montaggio ma mi pare tutto molto più equilibrato. Non arrivo subito a 65/70 in quarta ma mi pare che seconda e soprattutto terza siano molto più fruibili.

Appena posso posto impressioni con più km.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

Riesumo questo post invernale per aggiornarvi sulla prova del nove di questa elaborazione fatta in proprio anche grazie ai vostri consigli.

 

Ho fatto un viaggio dall'Umbria alla Bosnia e ritorno tutto via terra (Perugia-Herzegovina fine luglio - Forum Vespaonline)

motore eccezionale, non ha perso un colpo, media di 450 km al giorno per sei giorni con anche 38°.

Molta autostrada dove tenevo un passo di 80/85Km ad un regime molto riposante per il motore.

Insomma: voto Pinasco in alluminio p&p tutta la vita!

...e grazie a tutti di nuovo per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto . Il Pinasco si scopre ogni giorno meglio.

Ha meno grinta del Polini d'accordo .... ma che gusto andare a manetta per 100 Km ... e non fa una piega, un rumorino, non perde un colpo.

Ne sono innamorato perso .;-)

 

Ce il modo di farlo andare + forte del polini , dopo 4 smontaggi ero riuscito a farlo andare meglio del polini, quoto appieno un gran cilindro da viaggio, se il motore poi ha rapporti + lunghi meglio ancora, ma però p&p come nasce il cilindro di scatola + del 22-68 non si ci può mettere e fa un pò fatica. Nel mio motore tirava alla grande i 23-65 mai un problema di affidabilità .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

salve a tutti....riesumo di nuovo il topic..ma i consumi relativi al gt pinasco non riesco a trovare una risposta se non quella della pubblictà della pinasco......una cosa è che lio dicono loro un'altra è la prova su strada:mrgreen:

 

io con la mia vespa sto con i 28/29/30 Km/l:lol: riesco a scendere ancora??perchè mi ha detto il ricambista avendo un travaso in più ci sta più dispendio di miscela....questo secondo me è vero se parliano di 5 travasi o gt spinti però vogliop una vostra impressione....mi raccomando non lascitemi col dubbio:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dire il fatto che il 5 travasi beve mi sta bene a priori ma anche un tre travasi beve tanto?ho letto da qualche parte che consuma meno dell'originale perciò cerco risposte nei nostri amici con il pinasco 177 alluminio....Gabriele quanto fai con andatura normale?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...