Vai al contenuto


Pk 125 senza frecce da prendere???


Utente Cancellato 012
 Share

Recommended Posts

Salve, ho trovato un pk 125 senza frecce in ottimo stato, ha bisogno di qualche ritocco ma poca cosa e completa di tutto, meccanica a posto, 5400 km, documenti originali uniproprietario, sarei quasi deciso a prenderla cosa ne pensate? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se il prezzo è ragionevole, io la prenderei.

PK 125 'non S' non se ne vedono poi tante. Ricorda che è due travasi, quindi le prestazioni saranno sensibilmente inferiori rispetto alla sorella con frecce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il prezzo è ragionevole, io la prenderei.

PK 125 'non S' non se ne vedono poi tante. Ricorda che è due travasi, quindi le prestazioni saranno sensibilmente inferiori rispetto alla sorella con frecce.

Il prezzo è di 1400 euro non è poco anche se la vespa è in ottime condizioni, sella nuova, non ci sono pezzi da sostiuire parlo di accessori, ma c'è da lavorarci un pò di carrozzeria , il modello è abbastanza raro credo che in futuro può essere un oggetto apprezzato almeno spererei. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Marben due travasi????

 

Non sò MI Pare strano, ne ho una ma non gli ho alzato il cilindro, però credevo avesse quello Et3!!!!????.

 

Dammi lumi.. mi pare stranuccio ne abbia 2!!! Cioè il Pk 50 SF ne ha tre o due ad esempio?

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Salve, ho trovato un pk 125 senza frecce in ottimo stato, ha bisogno di qualche ritocco ma poca cosa e completa di tutto, meccanica a posto, 5400 km, documenti originali uniproprietario, sarei quasi deciso a prenderla cosa ne pensate? Grazie

 

Prendila.... e pure in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marben due travasi????

 

Non sò MI Pare strano, ne ho una ma non gli ho alzato il cilindro, però credevo avesse quello Et3!!!!????.

 

Dammi lumi.. mi pare stranuccio ne abbia 2!!! Cioè il Pk 50 SF ne ha tre o due ad esempio?

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

 

 

Prendila.... e pure in fretta.

 

Lunedì la vado a prendere, per i travasi non sono sicuro, ma credo che sia il motore della primavera, ti farò sapere. Grazie del consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è cosi,monta in origine il 2 travasi del primavera,testa compresa.Non va una cippa...ma per i maniaci dell'originalità va bene cosi.

Io sono prettamente uno di quelli allora va bene. Rispetto e applico la storia della lepre e della tartaruga.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo allora andrà certo una Merd@!!!

 

Ho anche la Pks 125 con frecce prima serie, quella ha tre travasi giusto???

 

Comunque le 125 small sono ferme non tanto per i travasi ma per il volano da 15KG!!! Scherzo ne pesa solo 7 di chili.... e la marma insufficiente anche per un 50cc a mio dire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...