Vai al contenuto


Polinone corsa 60.....


PISTONE GRIPPATO
 Share

Recommended Posts

da quello che so hanno dei ritardi stratosferici in polini nella produzione.

hanno esaurito la prima mandata e ra non so per quando facciano la seconda.

prova a contattare 2IS

so che era in contatto con polini per sapere le date in cui avrebbero rifornito i vari venditori

 

ciao

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si puo' comprare un kit Polini per PE200 quello nato per corsa 60?

Avreste per favore il codice esatto, vorrei quello con la testa a candela centrale, se c'è

 

Grazie

 

su motocapuano hanno la testa a 45 euro il codice e 211.0011 ma il gt completo non saprei dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io lo ho comprato la sett scorsa su un negozio di ebay,http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=141064643818,me lo dava disponibile, ma non mi e' ancora arrivato!!

Curiosita', che motore fai????? Ciao Auguri

 

Sto facendo un carter con lamelle per carburatore si.....praticamente un carter simil LML

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo un carter con lamelle per carburatore si.....praticamente un carter simil LML

 

felice chi te li salda i carter?

io ho in mente di usare come base i carter vnl3m che hanno 2 bei cuscinetti solidi di banco, ma ho bisogno di riportare ciccia alla base dell'imbocco gt.

Link al commento
Condividi su altri siti

felice chi te li salda i carter?

io ho in mente di usare come base i carter vnl3m che hanno 2 bei cuscinetti solidi di banco, ma ho bisogno di riportare ciccia alla base dell'imbocco gt.

 

Me li saldo io in officina e poi me li freso io sempre in officina.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bilamella x il polinone c60, non sara'un po sottodimensionato sopratutto supponendo che userai un' espansione??

 

Non niente espansione ..... padella, è un motore da viaggio, per un cliente che mi ha chiesto coppia e rapporti lunghi e tutto nascosto!

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante!io ho fatto due prove con un bilamella della acme su un px che uso solamente per prove varie e rarissimi giri in fuoristrada.Fino ad ieri avevo un 200 originale in c60 rapporti 20-68 sip road, non l'ho mai provata su strada ma solo un giretto fuori.praticamente un trial , non so se arriva agli 80, ma parte in seconda da dentro le pozze di fango.Ieri gli ho montato un polini in al che avevo ma causa pioggia e 4°ho fatto solo 200 mt, tanta coppia subito ma mi sembra che non allunghi molto, domani se ci riesco lo carburo meglio e riprovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oltre la modifica al carte, bisogna abbassare il piano dove poggia il pacco? Grazsie

Devi ripotare materiale tramite saldatura sul carter lato volano e poi devi alzare di circa 3 mm il piano di appoggio del paco lamelle.

Il problema sono le due vitine di fissaggio delle lamelle, se provi a creare degli scassi trapassi nella frizione.

Domani se riesco ti faccio due foto......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Dove si puo' comprare un kit Polini per PE200 quello nato per corsa 60?

Avreste per favore il codice esatto, vorrei quello con la testa a candela centrale, se c'è

 

Grazie

 

Una info, lo hai trovato il cilindro??se si dove??io sono oramai quasi tre sett che lo aspetto , ma ho scoperto che il venditore ha venduto una cosa che non ha. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo il progetto, anche noi due anni fa abbiam provato a fare un blocco con pacco LML. Alla fine abbiamo deciso di accantonarlo perchè senza saldature le sezioni erano davvero esigue e con una fluidodinamica pressoché inesistente.

Sono curioso di vedere cosa riesci a tirar fuori, che albero userai ecc ecc ;-)

Modificato da Maverick_96
Link al commento
Condividi su altri siti

Una info, lo hai trovato il cilindro??se si dove??io sono oramai quasi tre sett che lo aspetto , ma ho scoperto che il venditore ha venduto una cosa che non ha. Grazie

 

L'ho ordinato dal mio ricambista ufficiale, mi ha promesso la consegna in 10 giorni.....speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo il progetto, anche noi due anni fa abbiam provato a fare un blocco con pacco LML. Alla fine abbiamo deciso di accantonarlo perchè senza saldature le sezioni erano davvero esigue e con una fluidodinamica pressoché inesistente.

Sono curioso di vedere cosa riesci a tirar fuori, che albero userai ecc ecc ;-)

 

Userò un albero simil piaggio corsa 60.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...