Vai al contenuto


Vespa GS 160 Foggia


MrBrownston
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, è un po che non ci si sente.

Come ben sapete, purtroppo, capisco poco di moto d'epoca, e naturalmente anche di vespe, per questo motivo mi rivolgo sempre a voi che non siete informati, ma di più

Mi sto accingendo ad acquistare una vespa gs 160 a Foggia, volevo sapere se qualche utente che si trova da quelle parti, potrebbe venire a visualizzare il mezzo con me, per capire se veramente ne vale la pena acquistarla o meno, e per capire il reale valore della vespa.

Ringrazio in anticipo.

Saluti, Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, vi allego le foto della Vespa Gs, ditemi tutto ciò che c'è da sapere, io purtroppo non riesco a vedere i difetti.

Se servono altre foto, fatemi sapere che me le faccio inviare.

Grazie

foto 3.JPG

foto 4.jpg

foto 2.jpg

foto 5.jpg

foto 3.JPG

foto 1.jpg

Modificato da MrBrownston
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato telefonicamente con Roberto, ero insieme a Cuorenero ed entrambi gliel'abbiamo sconsigliata perché è stata riverniciata e nemmeno a regola d'arte, il prezzo a nostro modo di vedere lascia qualche dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato telefonicamente con Roberto, ero insieme a Cuorenero ed entrambi gliel'abbiamo sconsigliata perché è stata riverniciata e nemmeno a regola d'arte, il prezzo a nostro modo di vedere lascia qualche dubbio.

 

Quindi avete visionato la vespa?

Perchè a me non sembra proprio una riverniciatura, almeno non una recente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ci sembra verniciata di recente ma tipo un restauro datato minimo 20 anni fà, che nè fà un "restaurato" e non un conservato come mi è stata presentata (ma alcune persone non conoscono affato il siginificato di conservato) poi ha quella macchia di ruggine sulla pedana che proprio non mi convince.......! :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo i dubbi.

Il rischio di prenderla e poi doverla rifare da zero è alto: oltretutto sella e scatola filtro sono particolari che costano, a trovarli.

Alla luce di queste cose il prezzo diventa alto.

Fondamentalmente è proprio questo il rischio a cui andrebbe incontro acquistandola!
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando una Gs viene messa in vendità sono in molti a volerla e se si tratta di un buon affare rischia di sparire in un giorno! Quando punto un mezzo cerco di chiudere subito l'affare pur rischiando magari! Avevo trovato una Gs 150 dalle mie parti ma a lui non interessa. Gli ho consigliato di visitare il mostrascambio di Reggio Emilia! Tornando sul modello presente nel foggiano dico solo che se il venditore tratta sul prezzo è solo perchè ha avuto gente che non l'ha presa in considerazione per qualche problema! L'era dei ciechi e degli ignoranti è finita da un pezzo!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando una Gs viene messa in vendità sono in molti a volerla e se si tratta di un buon affare rischia di sparire in un giorno! Quando punto un mezzo cerco di chiudere subito l'affare pur rischiando magari! Avevo trovato una Gs 150 dalle mie parti ma a lui non interessa. Gli ho consigliato di visitare il mostrascambio di Reggio Emilia! Tornando sul modello presente nel foggiano dico solo che se il venditore tratta sul prezzo è solo perchè ha avuto gente che non l'ha presa in considerazione per qualche problema! L'era dei ciechi e degli ignoranti è finita da un pezzo!!! :ciao:

 

Io sto cercando un GS 150 se è conservato puo' interessarmi:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando una Gs viene messa in vendità sono in molti a volerla e se si tratta di un buon affare rischia di sparire in un giorno! Quando punto un mezzo cerco di chiudere subito l'affare pur rischiando magari! Avevo trovato una Gs 150 dalle mie parti ma a lui non interessa. Gli ho consigliato di visitare il mostrascambio di Reggio Emilia! Tornando sul modello presente nel foggiano dico solo che se il venditore tratta sul prezzo è solo perchè ha avuto gente che non l'ha presa in considerazione per qualche problema! L'era dei ciechi e degli ignoranti è finita da un pezzo!!! :ciao:

Anch'io un O.T. per Cuorenero: rispettando le precedenze con Adriano1982, anch'io sto cercando un GS 150 a prezzo corretto.

 

Non importa se radiato, conservato, restaurato ecc.: valuto tutto. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici, vi ringrazio della fiducia ma avevo visto un annuncio dalle mie parti e ve lo posto:

Io sono di Trani, questa vespa si trova nel paese accanto al mio.

Piaggio Vespa 150 GS VS5 gran sport - Anni 60

non l'ho contattato perchè io non sono interessato alla Gs al momento e non sò se è stata venduta o meno, l'avevo fatta notare al nostro amico Roberto che resta fermo alla ricerca di una 160! Ad Adriano dico solo che trovare un conservato di un modello di 52 anni fà è davvero un impresa, tenendo conto che una vespa vuoi o non vuoi dopo un certo tempo necessità di restauro, come succede per tante altre cose, ricordando anche le vernici e i prodotti dell'epoca che erano diversi rispetto a quelli odierni!

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...