Vai al contenuto


Buon compleanno Neropongo


horus
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Oggi 24-09-12 festeggia il suo compleanno

-Neropongo (nato il 1976, Anni: 36)

 

Da tutto lo staff di VR un sincero augurio di Buon Compleanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

auguroniiiiiii :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Buon compleanno Emilio!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

AEEEEEEEEEEEE!!! :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Auguroni Emilio!!!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

auguri!!!!!!!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

auguri :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

auguroniiiiii!!!! :risata1:

 

:ciao:

Modificato da Afry19
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie degli auguri ragazzi.

Chi non muore si rivede eh??

 

Oggi qualcuno mi ha fatto un bel regalo ed é arrivato in forma di un email.

Molti di voi si saranno accorti di una mia prolungata assenza, dovuta principalmente ai casi della vita che di tanto in tanto ci guidano al di fuori dell'ordinario portandoci in profonditá mai sperimentate in precedenza.

Senza stare a strapparvi lacrime e riassumendo in pochi concetti sono passato tra una separazione, due incidenti, un lavoro che mi ha consumato fino all'osso e mi ha tolto dignita' e tempo per me.

Beh, e' quasi un mese che sembra che sono uscito da qusto buco nero e ho aperto un nuovo capitolo della mia vita. Ho lasciato dietro il mio passato e il mio lavoro di una vita e ho deciso di seguire un cammino che avrei dovuto considerare almeno 20 anni fa.

Sono tornato a scuola a tempo pieno a 36 anni suonati!!

...e indovinate un po' cosa mi sono messo a studiare??

Forse l'unica cosa che mi riesce naturale e che mi piace fare, studio per diventare meccanico di motociclette e se tutto va bene chissa che tra un paio d'anni mi possa iscrivere all'universita e prendermi una laurea in Motorcycle Design.

 

Finalmente sono riuscito a sbloccarmi e tornare a lavorare sulle mie povere vespette che hanno preso polvere per due anni e passa. Mi mancano forse un paio d'ore di lavoro per rimettere su strada la Cosa dell'ultimo incidente e una mezz'oretta per l'ET3 dall'impianto elettrico andato in malora. Motore ETS da revisionare completamente e un 200 da rimettere originale.

Una decisione molto importante l'ho presa pero', mi vendo quasi tutto e mantengo un parco rotabile piu' snello e facile da gestire soprattutto tenendo conto del poco tempo libero che ho tra le mani.

Il mio professore di "Teoria del motore a combustione interna" (si é una materia!!) durante una delle prime lezioni ci ha spiegato che c'é un ben preciso rapporto motociclista/numero di moto dove il centauro é sempre uno e man mano che i due ruote aumentano di numero diminuiscono quelli che sono su strada. In parole povere il numero di moto che funzionano é inversamente proporzionale al totale delle moto possedute.

Io al momento sono a quota 6, dove solo una funziona e non é una vespa ma un regalo che mi sono fatto un paio di mesi fa dopo due anni di mezzi pubblici e generale disperazione.

Grazie a lei sono stato invitato ad un giro domenicale da un amico e si é accesa la lampadina. L'idea di andare a studiare i motori per bene.

 

Seguono due foto. Una é lei, l'altra é la foto presa quel fatidico giorno e che simboleggia il momento dell'illuminazione.

L'ho intitolata "OutOfTheTunnel" che significa proprio la mia uscita dalla selva oscura.

 

 

Grazie ancora ragazzi. Adesso che la mia mente meccanica si é sbloccata provero' ad essere piu' presente!

 

Emilio

 

scaled.php?server=688&filename=img2012092100364.jpg&res=landing

 

 

556637_10151168811982755_251687146_n.jpg

Modificato da Neropongo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Che la "forza" sia con te Emilio! :ok:

 

Un abbraccio, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

che dire Emilio... ben tornato e in bocca al lupo!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Oggi qualcuno mi ha fatto un bel regalo ed é arrivato in forma di un email.

 

Eh, ma di fatto il primo a farti gli auguri sono stato io, qualche giorno fa... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...