Vai al contenuto


Abito a Londra


Lucadodo
 Share

Recommended Posts

Da tempo sto' cercando un px ad un prezzo decente, non mi interessa la cilindrata, mi basta sia in condizioni buone, l'altro giorno trovo un annuncio su Subito, px 200 documenti ok 1800 euro. Adesso io credo che 1800 sia una cifra normale per un px, quindi mando una mail e dopo due giorni la risposta..... Abito a Londra la vespa e qui con me pronta alla spedizione la vendo perche' bla bla bla.... Adesso chiedo ai responsabili del forum di non censurarmi e di concedermi una licenza poetica....... Ohi tipo, ma va fan cu@@!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

di sicuro qualcuno ci casca......... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me era successo con una mustang gt fastback d'epoca.

la vendeva a 7000 euro, rossa con le strisce bianche.

Chiedo altre foto e qualche info, mi manda un bel pò di foto e mi dice che era francese (in un italiano molto stentato....), che doveva andare SUBITO a vivere in inghilterra e che si sarebbe trovato male con la macchina guida a sinistra, quindi la doveva vendere subito, se gli mandavo i soldi IMMEDIATAMENTE mi avrebbe spedito IMMEDIATAMENTE la macchina a suo spese :roll::risata:

ad una mia amica era capitato con un maggiolone (penultimo modello) che era in inghilterra, il moroso della mia amica doveva andarci per lavoro la settimana dopo e gli ha detto che andava a vederla, ma quello ovviamente gli ha detto che la doveva spedire subito, ecc. ecc.

quindi alla domanda: se questi continuano a mettere in atto queste truffe,c'è ancora qualcuno che ci casca????

la risposta è: PURTROPPO SI....

come la storia degli animali (prima cani ora anche pappagalli) che arrivano dall'estero, che gli mandi i soldi per spedirteli, poi servono altri soldi per le pratiche, poi ancora soldi per la gabbia, ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che se non sei un pò inserito nel mondo vespa è facile cadere in questa trappola, per esempio io quella degli animali non la sapevo e quindi sarei un potenziale "POLLO" una persona che magari cerca la prima vespa, che non ha mai letto un forum, ci casca di brutto!! Ma porca vacca che male che ci son rimasto!! Mi ha scritto che non la usa perché gli fa male il ginocchio, dopo tutte le maledizioni che gli ho mandato chissà cosa gli fa male adesso:ciapet:!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me era successo con una Vespa 150 del '57 (1250 euro). Il tipo diceva di essere del mio paese di nascita, ma la Vespa era in Spagna e con un solo acconto mi avrebbe spedito tutto. Mi manda altre tre foto della Vespa. Al che io gli dico che un mese dopo sarei arrivato in vacanza e che potevamo incontrarci che gli avrei dato i soldi di persona. Risultato? Sparito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Al che io gli dico che un mese dopo sarei arrivato in vacanza e che potevamo incontrarci che gli avrei dato i soldi di persona. Risultato? Sparito....

 

E' la migliore risposta che si possa dare a questa gente.

In pratica e' come dirgli: so che sei uno s****zo truffatore, ma ti offro la possibilita' di scomparire senza fare ulteriori figure di palta :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non in questi due giorni... ma potrebbe essermi sfuggita l'ennesima truffa :-)

La settimana scorsa siamo andati a vedere un 125 primavera che si e' rivelato essere una "tagliatella" (numeri di un 50...)

 

Dopo cena di solito mi metto sul divano e dò un occhiata a subito, volevo segnalarla sul forum, ma uso l'ipad della mia compagna e non so come si fa a fare copia incolla:testate:!!! Cmq l'annuncio non c'è più quindi o era una super occasione oppure una super.....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato con una macchina fotografica. La risposta alla mail è stata: adesso sono ad Atene per lavoro e la macchina è qui. Se mi fai il bonifico te la spedisco. Ovviamente alla mail era correlata una sequela di foto dell'oggetto in tutte le posizioni... vabbè...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Capita anche con gli strumenti musicali... Ormai ci provano in tutti i modi.

Un mio collega vende una 500, l'ha inserzionata su subito e "subito" ci sono stati 3 contatti dalla Costa D'Avorio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...