Vai al contenuto


DOMENICA 09.09.12 Perugia​


vordarecchie
 Share

Recommended Posts

Nuovo iscritto al Club di Perugia, anche se non sono proprio di "primo pelo", eeeeeeeeee pronto sul pezzo insieme alla mia fida "Sofie" ed alla mia dolce moglie, anche lei entusiasta d' esserci....

 

 

Ciaooooo :risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai sul sito del Club di Perugia trovi la locandina con il programma completo anche dei costi, potrei scrivere tutto ma almeno lì lo trovi completo, io ci sarò domenica per tutta la durata, ritrovo dalle 08.00 in Via Settevalli all' EURONICS, forse sabato farò un giretto ma ancora non ne sono sicuro.

Se vuoi maggiori info scrivimi im MP.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

... mi spiace non esserci ma ho il raduno dell'altra parrocchia...:mrgreen: Lambretta Club Perugia... vi passiamo a trovare per farvi vedere come và un vero scooter :ciapet::Lol_5::risata:

Ma sarà un caso che lo hanno organizzato la stessa domenica? :boxing::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

... mi spiace non esserci ma ho il raduno dell'altra parrocchia...:mrgreen: Lambretta Club Perugia... vi passiamo a trovare per farvi vedere come và un vero scooter :ciapet::Lol_5::risata:

Ma sarà un caso che lo hanno organizzato la stessa domenica? :boxing::mrgreen:

 

:ciao:

L'han fatto apposta e hanno organizzato anche una cosa più carina con la rievocazione del circuito cittadino...Se non avessi aborrito totalmente quei mezzi sarei venuto a quello;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'han fatto apposta e hanno organizzato anche una cosa più carina con la rievocazione del circuito cittadino...Se non avessi aborrito totalmente quei mezzi sarei venuto a quello;-)

 

io mi sono avvicinato al mondo della lambretta proprio per "colpa" loro... ho trovato un gruppo di Amici straordinario benchè all'inizio, io e un paio di amici,ci presentassimo alle loro uscite con la vespa...:mrgreen: ci accoglievano sempre bene, naturalmente con le immancabili frecciatine tra vespisti e lambrettisti...

 

Vai a capire che i due cortei domenica non s'incontrino.... saran scintille...:Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...