Vai al contenuto


10 Giugno 2012 - 2° Raduno Regionale VC Cisterna di Latina "Museo Piana delle Orme"


Katanga
 Share

Recommended Posts

Vi comunico che sono aperte le iscrizioni per il 2° Raduno Regionale del Vespa Club Cisterna di Latina (www.vespaclubcisterna.com).

 

Per continuare con il progetto iniziato lo scorso anno con il primo raduno, anche quest'anno è stato organizzato un raduno "a tema".

 

Il tema di quest'anno è "una passeggiata nella memoria"!!!;-)

 

Il programma sarà il seguente:

 

- Ci incontreremo in piazza 19 Marzo a Cisterna di Latina Domenica 10 Giugno dalle ore 8,30 (di fronte al Palazzo Caetani) per le ultime iscrizioni, il ritiro dei tickets per chi già si è iscritto e la colazione.

- Partiremo intorno alle ore 10,30 per il museo "Piana delle Orme" di B.go Faiti (Latina) percorrendo circa 30km.

- Dalle ore 12 ci sarà il pranzo.

- Dalle ore 14.30 alle ore 17.00 ci sarà la visita al museo (se siete curiosi e volete sapere qualcosa in più vi invito ad andare direttamene sul sito internet del museo www.pianadelleorme.com)

- Dalle ore 17.00 premiazioni.

 

Per chi vuole, alla fine delle premiazioni, ci ritrasferiamo a Cisterna per un aperitivo ed i saluti finali.

 

In allegato trovate sia la locandina, il regolamento (molto importante che vi prego di leggere) ed il modulo di adesione per singolo partecipante. Nel caso vi organizzate in gruppo è possibile anche compilare il modulo per il gruppo, me lo fate sapere e ve lo posso fornire.

 

Per chi si vuole già iscrivere è sufficente inviarmi sulla mia mail (bdf82@katamail.com) e dandomi conferma qui su VR, il modulo allegato (sia la prima pagina che la seconda) compilato (compreso di firme) e scannerizzato, in modo che il giorno del raduno farete poca fila e vi potrete godere la chiacchierata e la colazione prima della partenza. Per fare ancora prima, se vi fidate del sttoscritto, potete anche anticipare il pagamento ed io invierò una mail con la conferma dell'avvenuto pagamento.

 

Per tutte le altre informazioni sono a disposizione. Non esitate a contatarmi. :ok:

 

Spero riusciremo a raggiungere almeno il numero dei partecipanti dello scorso anno....e magari anche superarlo!!!!:-)

Locandina_raduno_10_giu_12.jpg

Regolamento_Raduno_10_giu_12.jpg

mod_iscrizione_pag1.jpg

mod_iscrizione_pag2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un aggiornamento.

 

Per limitare al massimo la fila, e farvi godere al meglio il raduno, quest'anno siamo riusciti a convenzionare un secondo bar dove fare colazione. Così se troverete troppa fila al primo, potrete andare al secondo.

Inserisco la locandina modificata con il nome del secondo bar, che come il primo, si trova nelle vicinanze della piazza dove si effettuerà il raduno.

Locandina fronte.jpg

Locandina fronte.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Sò che di 3maristi che parteciperanno al raduno del 10 giugno ce n'è più di uno (senza fare nomi!!!!) perchè già ci siamo sentiti e sarebbe bello per noi sertirvi raccontare della vostra esperienza alla 3 mari. Sia di questa edizione 2012 che di quelle passate. Magari durante il pranzo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te lo prometto ma vedo di partecipare visto che il raduno capita tra la Tre Mari e Londra :ciao:

 

 

 

Malediz....io forse non ci sarò :)

Vediamo va....speriamo di beccarci prima o poi.

Per il resto mi sembra tutto bene visto i tuoi programmi...

 

A prestoz.

 

Usap

Link al commento
Condividi su altri siti

Parteciperò al 2° Raduno Regionale VC Cisterna di Latina "Museo Piana delle Orme".

Penso di partire verso le 7:00 da Roma, Piazzale delle Province, e godermi in pace la Strada dei Laghi fino a Velletri, per poi girare per Cisterna.

Domani spedirò il tutto a Bruno e mi accorderò anche per il pagamento.

Chi fosse lungo la strada (da Roma, Ciampino, Grottaferrata, Marino, Castel Gandolfo, Albano, Rocca di Papa), e volesse fare il viaggio in compagnia, mi contatti così ci accordiamo.

Ciao a tutti.

 

@Colonnello Smith : credo di arrivare all'incrocio con Rocca di Papa verso le 8:00, se decidi di venire fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Colonnello Smith : credo di arrivare all'incrocio con Rocca di Papa verso le 8:00, se decidi di venire fammi sapere.

 

Se partecipo sicuramente decido all'ultimo momento comunque ti faccio sapere :ciao:

Modificato da Colonnello Smith
Link al commento
Condividi su altri siti

Se partecipo sicuramente decido all'ultimo momento comunque ti faccio sapere :ciao:

 

Ok sarebbe un piacere, va bene anche Domenica mattina. Mi sembra di averti visto al Vraduno o sbaglio?? La mattina di Domenica mi sembra di aver sentito il nome Colonnello Smith.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parteciperò al 2° Raduno Regionale VC Cisterna di Latina "Museo Piana delle Orme".

Penso di partire verso le 7:00 da Roma, Piazzale delle Province, e godermi in pace la Strada dei Laghi fino a Velletri, per poi girare per Cisterna.

Domani spedirò il tutto a Bruno e mi accorderò anche per il pagamento.

Chi fosse lungo la strada (da Roma, Ciampino, Grottaferrata, Marino, Castel Gandolfo, Albano, Rocca di Papa), e volesse fare il viaggio in compagnia, mi contatti così ci accordiamo.

Ciao a tutti.

 

@Colonnello Smith : credo di arrivare all'incrocio con Rocca di Papa verso le 8:00, se decidi di venire fammi sapere.

 

Ciao Roberto. Sono veramente contento. Sò di sicuro che sa i rgazzi del Vespa Club Velletri che i ragazzi del Vespa Club Artena saranno presenti al raduno. Loro solitamente si incontrano in un bar a Velletri. Li puoi contattare e ti metti d'accordo con loro (il sito internet con i numri di telefono è http://www.vespavelletri.it/).

 

E così tu ed il Colonnello Smith non sarete soli.

 

L'importante è compilare il modulo. Se me li volete mandare compilati vi preparo anche i tickets e quella matina non farete fila e avrete il gadget assicurato (sono limitati).

Per il pagamento, o pagate la mattina sul posto, ma rischiate di fare la fila. O me li anticipate anche tramite bonifico, o ricarica post-pay (in entrambe i casi vi mando una mail di conferma). Come preferite voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sarebbe un piacere, va bene anche Domenica mattina. Mi sembra di averti visto al Vraduno o sbaglio?? La mattina di Domenica mi sembra di aver sentito il nome Colonnello Smith.

Ciao!

 

Si c'ero anche sabato ci siamo visti al Colosseo ero con un P200E senza frecce nuovo fiammante appena verniciato. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Modificato da Colonnello Smith
Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'ero anche sabato ci siamo visti al Colosseo ero con un P200E senza frecce nuovo fiammante appena verniciato. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

:azz: Alfredo giusto? Ricordo il px impeccabile :risata: (revisionato), con Diego (anonimus)!!

Ok, un salutone!!

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio, con moduli compilati, inviato!

ciao

 

Primo iscritto di VR!!!! :ok:

 

Ps: manca il modello della vespa, tranquillo lo aggiungo io (sarà indispensabile alla commissione per la premiazione del miglior restaurato o conservato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi -3!!!!!!! :sbav:

Siete pronti? Noi del VC Cisterna si!!!!

 

Le condizioni meteo saranno delle migliori http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4 :mavieni:

 

E' appena arriviata sulla mail del Club l'iscrizione del Vespa Club TRINITAPOLI (BT). Se non li vedo in piazza domenica non ci credo!!!! Per ora è il Club che proviene da più lontano. C'è qualcuno degli iscritti che è anche qui su VR???? Servono informazioni o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Colonnello Smith : credo di arrivare all'incrocio con Rocca di Papa verso le 8:00, se decidi di venire fammi sapere.

 

Il colonnello c'è per me va bene ore 8,00 grande rotonda su via dei laghi altezza Rocca di Papa riferimento ristorante "La Foresta" :vespone:

 

mandami il tuo cell su MP poi ti rispondo e ti mando il mio :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...