Vai al contenuto



Lancia Beta coupè Mk1 1975


berto
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

zio sei un pozzo di ricambi........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ducati 125 Six Days...

Ebbravo lo Zio crossista :mavieni: :mavieni: :mavieni:

 

Piccola curiosità, quella moto lì aveva già il freno a destra o i pedali erano ancora invertiti (rispetto alle moto odierne)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti un bel...conservato dell'epoca.Finalmente l'ho trovato.Di altro m'e' rimasto il libretto UM,ma tieni presente che la mia era 1300.

 

bada com'è :shock: bellissimo !

dove devo venire per averlo :mrgreen:???

per il libretto UM non importa,ho il suo originalissimo ancora in buone condizioni...e poi essendo stato della tua, giustamente, è bene tu lo tenga per ricordo ;-)

 

Berto ma di che colore hai intenzione di verniciarla? o la tieni così?

 

andrebbe verniciata,perchè la resina mista a ferox intorno ai vetri non è affatto bella da vedere e comunque è da escludere poter fare un conservato;

ma al momento i fondi sono quelli che sono quindi stà cosi'(al colore non ho pensato sinceramente),intanto sistemo il motore;

 

infatti proprio stamani con mio cugino sono stato in un'officina che ci hanno lasciato per la mattinata e abbiamo cambiato:

- manicotti & tubi usurati

- candele

- olio

- filtro olio

- filtro benzina

- filtro aria

...e nel giretto di una decina di km che ho fatto se l'è cavata egregiamente,spinge che è un piacere :ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sapessi quante volte sto zitto per non passare per quello che non sono :mavieni::mavieni:

;-);-)

 

 

a proposito, mica ti ritrovi uno sportello destro della stessa auto????? ieri abbiamo messo in moto quella del mio amico, e sembra giri bene, peccato per la fiancata danneggiata, ma già è carrozziere, la rimetterà a posto...... domani posto le foto......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bada com'è :shock: bellissimo !

dove devo venire per averlo :mrgreen:???

 

:ciao:

 

 

Non c'e' bisogno che tu venga in Calabronia per averlo,basta mandarmi l'indirizzo tuo,ti paghi le spese postali e te lo regalo ;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao::ciao:

 

 

 

;-);-)

 

 

a proposito, mica ti ritrovi uno sportello destro della stessa auto????? . domani posto le foto......

:ciao::ciao::ciao:

 

Non esagerare!!!!!!! :azz::orrore::risata::risata::risata::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'e' bisogno che tu venga in Calabronia per averlo,basta mandarmi l'indirizzo tuo,ti paghi le spese postali e te lo regalo ;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao::ciao:

 

ti ho mandato un Mp,

grazie 1000,mi fai un super favore :Ave_2:;-) !

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

berto questa è la vettura di cui ti parlavo....... :ciao::ciao::ciao:

DSCN1399.jpg

DSCN1400.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

queste sono le altre...... il fianco destro è leggermente rigato, è stato un bambino con il chiodo a raschiarla :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, ma il vero proprietario è carrozziere e la rimetterà a posto.........

:ciao::ciao::ciao:

DSCN1401.jpg

DSCN1402.jpg

DSCN1404.jpg

DSCN1407.jpg

DSCN1408.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

berto questa è la vettura di cui ti parlavo....... :ciao::ciao::ciao:

 

è messa peggio della mia ma non merita la pressa!

bella bravi, menomale che esistono gli appassionati...sennò rimarrebbe proprio poco del nostro bel patrimonio automobilistico....

 

P.S. nelle prossime settimane vado a dar un occhiata ad un paio di beta al disfacimento,non le ho viste,saranno cannibalizzate e devastate probabilmente,però se ti serve qualcosa provo a dare un occhiata!

 

Spedito stamattina tramite raccomandata con RR.In MP il codice tracciabile.;-):mavieni::mrgreen::ciao:

 

:Ave_2: nn vedo l'ora di metterlo sù ;-) !

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è messa peggio della mia ma non merita la pressa!

bella bravi, menomale che esistono gli appassionati...sennò rimarrebbe proprio poco del nostro bel patrimonio automobilistico....

 

P.S. nelle prossime settimane vado a dar un occhiata ad un paio di beta al disfacimento,non le ho viste,saranno cannibalizzate e devastate probabilmente,però se ti serve qualcosa provo a dare un occhiata!

 

 

 

:Ave_2: nn vedo l'ora di metterlo sù ;-) !

 

:ciao:

Su Subito ci sono delle Beta che venivano usate al Mugello come auto per gli estintori o chessòio....lavorassi:azz::azz:...mi piace molto questa auto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

piccolo aggiornamento,a rilento ma si và:

-revisionata la pompa della benzina,anche se ancora da qualche problemino che fà dannare :doh:

- pulitura interni,cielo,cruscotto, riattivato l'orologio e cambiate le guarnizione interne della chiusura sportelli

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

-revisionata la pompa della benzina,anche se ancora da qualche problemino che fà dannare :doh:

...

 

http://www.ebay.it/itm/POMPA-BENZINA-PUMP-GASOLINE-FIAT-124-LANCIA-BETA-/200440853030

 

Con meno di 50€ ti risolvi il problema, potresti anche trovarla da qualche vecchio ricambista della tua zona, in fondo è un pezzo di consumo di facile reperibilità in quanto usato su molte fiat e lancia.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ebay.it/itm/POMPA-BENZINA-PUMP-GASOLINE-FIAT-124-LANCIA-BETA-/200440853030

 

Con meno di 50€ ti risolvi il problema, potresti anche trovarla da qualche vecchio ricambista della tua zona, in fondo è un pezzo di consumo di facile reperibilità in quanto usato su molte fiat e lancia.

:ciao:

 

si si ma infatti è stata più una prova fatta con questo meccanico (ex-ufficiale lancia,quando ancora Erano lancia..) pur sapendo la facile reperibilità del pezzo ;)

altro problema che ho risontrato è sul ''pezzettino a L''(farò una foto) che tiene ferma l'asta del cambio nell'innesto marce,che si è rotto e non lo riesco a trovare,e per ora ho sù due grosse fascette che non sono l'ideale per un uso un pò più intenso :roll:.

 

P.S. ancora non ho montato lo stemma che mi ha mandato il buon calabrone ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
si si ma infatti è stata più una prova fatta con questo meccanico (ex-ufficiale lancia,quando ancora Erano lancia..) pur sapendo la facile reperibilità del pezzo ;)

altro problema che ho risontrato è sul ''pezzettino a L''(farò una foto) che tiene ferma l'asta del cambio nell'innesto marce,che si è rotto e non lo riesco a trovare,e per ora ho sù due grosse fascette che non sono l'ideale per un uso un pò più intenso :roll:.

 

P.S. ancora non ho montato lo stemma che mi ha mandato il buon calabrone ;-)

Rimettendo in ordine le varie riviste che ho, mi sono accorto di avere due copie del n° 232 di Ruoteclassiche, dove c'è un bell'articolo sulla Lancia Beta coupè.

Ti può servire?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok, mandami un PM con il tuo indirizzo completo e te lo spedisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

vado Forse off-topic...ma già che ci sono, vi faccio vedere anche '' l'altra '' storica che affianca la coupè,classe 1986,anche questa mk1/ph1..in ben altre condizioni (i suoi cerchi originali li ho in garage e devo montarli)

 

r5.jpg

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

ritiro su 'sto post...mi sto preparando per verniciare e vorrei avere tutti i pezzi che mi mancano prima possibile,e attualmente ho difficoltà a trovare lo specchio originale cromato...se qualcuno ha amici ricambisti,conoscenti appassionati,demolitori di fiducia :mrgreen: mi faccia un fischio ;-)

thanksss

specchio.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 2 months later...

Non sapevo che ci fosse qualcun'altro con la Beta nel forum!

 

Io sto restaurando una beta spider 1600 del 1977.

Ti capisco per i problemi relativi ai pezzi, rispetto alla vespa è un dramma...

 

Però ogni volta che la vedo trasmette un brivido, mi piace troppo quella macchina :ok:

 

Super Beta :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...