Vai al contenuto


50 special


joedreed
 Share

Recommended Posts

Semplicemente mi serviva un mezzo per andare da mio nonno e volevo un 200 (avevo il 125). Certo è un regalo, ma credo che se potessi avere le vespe che desidero e magari non tenerla ferma, sarebbe meglio. Uno scambio con una di quelle che mi interessano sarebbe perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tenerla ferma, ho deciso per altri tipi di vespe. Cmq ci sto pensando, se questa benedetta rally non decidono a venderla a prezzi ragionevoli!!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

beh, da un p200 ad una rally 200 cambia poco sinceramente!!poi se proprio ti fa morire la rally....non discuto più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho iniziato perchè mi serviva uno scooter.... poi da mio nonno è partito tutto 2 px125 poi il 200 perchè mi serviva per le tangenziali. Ora adoro le vecchie vespe specie tutte le 125 (gtr ts in particolare) e la rally200!! :ok: Non le voglio e non le debbo usare per andare al lavoro (ho lo studio al piano sotto casa), quindi un giro per Roma (125) e le altre per paesini di campagna la domenica. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...