Vai al contenuto



Convenzione SIP


horusbird
 Share

Recommended Posts

Passiamo ai conti (IVA inclusa eh).

 

Giusto per conferma, sia i prezzi del catalogo SIP online che i prezzi che quoti tu includono SEMPRE l'IVA, giusto?

 

Come socio in quella fascia avrebbe il 5% con la spedizione esclusa. Quindi così sarebbero 69,45 € + 7,50 € minimo di spedizione si va a 76,95 €, quindi davvero pochissima differenza, perchè con SIP direttamente sarebbero 79,45 € (73,11 + 5,08 + 1,26 €, prima non avevo sommato i 5,08 € al resto)...francamente penso sia meglio ordinare da loro e avere i pezzi in 2-3 gg...come non socio non faccio nemmeno i conti!!!

Ciao FC

 

Ottimo, ringrazio sia Largo che Horus per l'intervento su questo caso esemplificativo e spero possa essere utile ad altri.

Per l'ET3 purtroppo le cose mi servono man mano perché è la vespa che uso continuamente.

Ma per la special che sto restaurando ad esempio potrei pensare di "cumulare" per raggiungere una cifra di ordine che sprigioni i vantaggi della convenzione :mrgreen:

 

per le spedizioni comincia ad usare spedireweb

ci ho gia spedito decine di pacchi e zero problemi....

 

Sei stato fortunato!!!

 

Purtroppo però da diverso tempo sta raccogliendo parecchissimi feed negativi di disservizi e mancati ritiri così l'ho scartato a priori.

 

Fai molto bene a controllare minuziosamente i feedback Francesco.

Tieniti ben alla larga da Spedireweb, ho avuto una compravendita privata con un utente del sito che si appoggiava a loro e sono stati veramente PESSIMI. Pensa che dopo 15 giorni che aveva pagato non si erano ancora presentati a ritirare il pacco. Alla fine ha dovuto rivolgersi a un altro perché non rispondevano nemmeno alle sue comunicazioni. ALLA LARGA!!!

 

Ho una terna di corrieri che sto considerando, ovvero europarcel.eu (che sul web è definito il migliore), poi spediamo.it che è quello da 7,50 € e infine spedire.com che usa TNT ma che non è economico come i primi due...su cui sono per ora orientato per eseguire le spedizioni.

Ciao FC

 

Tienici aggiornati!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho comprato 2 gomme heidenau k58...ovviamente tubeless...e dato che è natale e sono da anni allergico alle camere d'aria, anche 2 nuovi cerchi sip 2,10 tubeless...arrivano li monto...non tiene la pressione...che cazzo è...che cazzo non è...MI HANNO SPEDITO LE GOMME TUBE TYPE!!! chiaramente non sono segnate...cioè non cè l'opzione tl/tt...spedito email...fino al 6 sono chiusi...vediamo se si risolve e come( le gomme sono state usate)...intanto ho speso 80,00 euro do gomme che non uso e 120 di cerchi ancora nella scatola!!!!!:censore:

sono sicuro che Largo se ne sarebbe accorto e le avrebbe spedite indietro prima ancora di spedirmele!!!:Ave_2:

Io devo proprio comprare queste gomme su SIP, spero che mi spediscano quelle tubeless! :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Visto che mi è stato richiesto come dimostrare la propria appartenenza all'associazione VR come soci, comunico che ogni socio nella busta con i gadget e le tessere 2012 troverà anche un tagliandino con il suo nome e un codice numerico univoco legato al nome stesso.

Il codice e il nome andranno comunicati a Largo al momento dell'ordine e, una volta verificatone la rispondenza, questo farà scattare in automatico gli sconti previsti.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento sui corrieri web. Per una spedizione di un'asta Ebay ho scelto per prima prova spediamo.it che lavora con SDA. Nessun problema di iscrizione, compilazione moduli online, pagamento e ricezione lettere di vettura e fatturazione servizio. Ho messo il ritiro a domattina, spedizione prevista in 24h. Vediamo se mantengono la parola...prezzo di spedizione appena meno di 7 € per 5 Kg. dimensioni del pacco sui 30 cm. Con le Poste Italiane avrei speso più di 13 €...attualmente PI si sono messe totalmente fuori mercato, pensando anche che utilizzano lo stesso corriere!!!

 

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sembra che il servizio funzioni. Hanno ritirato il pacco il 10 pomeriggio ed è stato consegnato a Udine ieri alle 20.30...quindi direi che con questo, se continua a funzionare così, posso dire bye bye alla Posta Italiana...e calare i prezzi di spedizione qui, portandoli a livelli quasi di DHL, perchè bene o male per pacchetti piccoli si tratta pur sempre di 6,26 € (5 di spedizione + 1,26 € di assicurazione) contro 7...

 

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sembra che il servizio funzioni. Hanno ritirato il pacco il 10 pomeriggio ed è stato consegnato a Udine ieri alle 20.30...quindi direi che con questo, se continua a funzionare così, posso dire bye bye alla Posta Italiana...e calare i prezzi di spedizione qui, portandoli a livelli quasi di DHL, perchè bene o male per pacchetti piccoli si tratta pur sempre di 6,26 € (5 di spedizione + 1,26 € di assicurazione) contro 7...

 

Ciao FC

Ciao Largo, hai chiesto se per le isole è lo stesso?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo proprio comprare queste gomme su SIP, spero che mi spediscano quelle tubeless! :mrgreen:
Ecco me la son tirata da solo...

 

Stamattina mi sono arrivate le Heidenau K58 e sulla gomma c'è scritto "Tube Type" quindi vuol dire che non sono tubeless?

 

Fortuna che non ho ancora comprato i cerchi tubeless...

 

Luca70 tu come hai risolto questo problema? ti hanno risposto quelli di SIP?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sembra che il servizio funzioni. Hanno ritirato il pacco il 10 pomeriggio ed è stato consegnato a Udine ieri alle 20.30...quindi direi che con questo, se continua a funzionare così, posso dire bye bye alla Posta Italiana...e calare i prezzi di spedizione qui, portandoli a livelli quasi di DHL, perchè bene o male per pacchetti piccoli si tratta pur sempre di 6,26 € (5 di spedizione + 1,26 € di assicurazione) contro 7...

 

Ciao FC

 

Grazie a te ho scoperto e utilizzato spediamo.it, una volta compilato il modulo anche il corriere è passato senza alcun intoppo.

Insomma tutto liscio come l'olio...grazie.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco me la son tirata da solo...

 

Stamattina mi sono arrivate le Heidenau K58 e sulla gomma c'è scritto "Tube Type" quindi vuol dire che non sono tubeless?

 

Fortuna che non ho ancora comprato i cerchi tubeless...

 

Luca70 tu come hai risolto questo problema? ti hanno risposto quelli di SIP?

 

Ho mandato un'email di avviso a Martin, quello che tiene dietro ai rivenditori...vediamo che mi dice

 

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco me la son tirata da solo...

 

Stamattina mi sono arrivate le Heidenau K58 e sulla gomma c'è scritto "Tube Type" quindi vuol dire che non sono tubeless?

 

Fortuna che non ho ancora comprato i cerchi tubeless...

 

Luca70 tu come hai risolto questo problema? ti hanno risposto quelli di SIP?

sì, mi ha risposto Toni ieri...bhè, diciamo che non ho risolto, avendole già montate non le posso più restituire, nel tuo caso non mi preoccuperei più di tanto...te le sostituiranno senza problemi...comunque è stato un errore della Heidenau...certo che i magazzinieri un occhio lo potevano dare...:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, mi ha risposto Toni ieri...bhè, diciamo che non ho risolto, avendole già montate non le posso più restituire, nel tuo caso non mi preoccuperei più di tanto...te le sostituiranno senza problemi...comunque è stato un errore della Heidenau...certo che i magazzinieri un occhio lo potevano dare...:mah:

 

Per favore, mi dite i codici di queste due gomme che Martin vorrebbe sapere quali sono state ordinate?

 

Per chi interessa: i modelli di contakm KOSO da Vespa GS e da Lambretta saranno disponibili per fine febbraio/inizio marzo (ma temo che in Italia interesseranno a ben pochi) mentre invece quelli da PX Arcobaleno e 50 Special ci vorranno 'parecchi mesi ancora, io immagino'...

 

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che l'errore sia di comunicazione tra Heidenau e SIP, in pratica la Heidenau avrebbe dichiarato 'tubeless' delle gomme che in realtà non lo sono (H1023). Le vere tubeless marcate H1022 arriveranno a fine febbraio.

Ad ogni modo ho trasmesso il link di Luca70 a Martin...vediamo cosa potrà fare...

 

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per fortuna per ora non sono interessato a montare i cerchi tubeless, il vero danno quindi l'ha subito l'amico Luca di Messina...

 

 

Il bello è che nell'ordine avevo scritto sul campo note di controllare che le gomme fossero tubeless, non l'hanno proprio cagato... detto ciò non hanno fatto una bella figura... alla faccia della professionalità tedesca....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
Scusate, sto comprando della roba da sip, ma come faccio a dirgli che sono un utente vr??

 

li dice solo "codice buono"

:azz: E che c'entra SIP???

La convenzione, l'abbiamo fatta con Largociospe, non con la SIP!

Largogiospe, è un rivenditore italiano di prodotti SIP.

Se vuoi avere lo sconto in qualità di utente VR, devi acquistare da Largociospe, non dalla SIP.

Spero che sia più chiaro, ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz: E che c'entra SIP???

La convenzione, l'abbiamo fatta con Largociospe, non con la SIP!

Largogiospe, è un rivenditore italiano di prodotti SIP.

Se vuoi avere lo sconto in qualità di utente VR, devi acquistare da Largociospe, non dalla SIP.

Spero che sia più chiaro, ora.

 

 

Grazie!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 10 months later...
MODERATOR

ma questa convenzione c'è anche per il 2013?

 

no perchè a breve dovrei fare un ordine e la convenzione mi farebbe comodo...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...