Vai al contenuto


Carburatore per 50N primaserie ?


guabixxx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , chiedo aiuto ..

 

Nel mio "mucchio del rottame" ho trovato questo carburatore , memore che in una discussione recente si parlava della fascetta di fissaggio piena e di galletti per il filtro solo per la N primaserie , chiedo conferma : e' realmente un carburo per primaserie ?

E se si , si monta comunque su tutte le altre 50 ( direi di si , anche perche' non ricordo di avere mai smontato primaserie , per cui proviene da una sportellino grosso quasi sicuramente ) ?

 

Grazie

Guabix

IMG_3018.jpg

IMG_3020.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , chiedo aiuto ..

 

Nel mio "mucchio del rottame" ho trovato questo carburatore , memore che in una discussione recente si parlava della fascetta di fissaggio piena e di galletti per il filtro solo per la N primaserie , chiedo conferma : e' realmente un carburo per primaserie ?

E se si , si monta comunque su tutte le altre 50 ( direi di si , anche perche' non ricordo di avere mai smontato primaserie , per cui proviene da una sportellino grosso quasi sicuramente ) ?

 

Grazie

Guabix

 

non è per prima serie: è comunque per small ben datate...... (tra l'altro quelli con la zama giallognola come questo sono i migliori in assoluto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante questa discussione, Io ho una 50 del '64 di famiglia e il carburo mi sembra uguale, unica differenza i galletti del filtro, sembrano color ottone ma potrebbe essere effetto della foto, nella mia sono color acciaio. Potreste postare foto o dare dettagli delle differenze carburo prima serie?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...