Vai al contenuto


Quanti vespisti-Scout ci sono??


enricopin
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
ragazzi quanti vespisti che sono anche scout ci sono su VR?? :risata1:

 

Enrico in quale gruppo stai? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non credo che mi dispiacerebbe, ma non ho tempo... :oops::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sono stato 11 anni, li ricordo con piacere, sono diventato grande con quelle esperienze. Poi le donne, il lavoro, cambiato città....ma se dovessi un giorno avere un figlio non avrei dubbi, altro che piscinakaratedanzamusicainglesefumetti ecc................

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sono stato 11 anni, li ricordo con piacere, sono diventato grande con quelle esperienze. Poi le donne, il lavoro, cambiato città....ma se dovessi un giorno avere un figlio non avrei dubbi, altro che piscinakaratedanzamusicainglesefumetti ecc................

QUOTO gli scout ti fanno crescere in spirito, animo, lo stare in gruppo, ti tieni in forma (e ce credo..:shock: il nostro campo estivo l'abbiamo fatto sui monti sibillini dalla sicilia e siamo saliti fino in vetta..:shock:, ma ne è valsa sicuramente la pena solo solo per la vista:ok:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: mi hanno dato la possibilità di cucinare e ora sono un grande in cucina. . .

Mi hanno imparato ad essere autosufficiente e che i problemi si risolvono non si aggirano . . Mi hanno imparato a essere gentile col prossimo e anche se spesso nn se lo meritano cerco di farlo . . .l'ho sempre detto mio figlio se maschio andrà a scout se é femmina no xché noi gli andavamo a rubare le mutandine di notte hehehhe . . . Comunque molto dipende dal tuo capo reparto il nostro era un ex Battaglione San Marco e devo dirvi che il militare in confronto agli scout é stato una passeggiata . . . Piccola curiosità la seconda colta che mi sono presentato in scarpe da ginnastica mi ha lasciato tutto il giorno scalzo nel bosco a fare le attività . .

Belli e grandi ricordi . . . :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo son stato per 15 anni, da quando il gruppo nel mio paese è stato fondato.

mi son fatto tutte le branche, poi una anno da capo nel branco e fino a due anni fa ero aiuto capo Reparto...

Causa troppi impegni e lavoro fuori sede ho dovuto mollare ma appena posso cerco di dare anche un aiuto come esterno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...