Vai al contenuto


Problema getti PX125E


petroz95
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi è da un po' che non scrivo sul forum ma vi leggo sempre.... Ho recentemente acquistato un px 125e del 1983 e dato che la marmitta è un espansione pinasco mi vinene il dubbio che nemmeno il cilindro sia originale ma dato che non perde non voglio smontarlo per misurarlo... Comunque mi sta dando un po' di problemi di carburazione, quando chiudo il gas sembra che le manchi aria.... I getti sono: max 160-BE5-100 e min 45-140... Da queste poche informazioni si può dedurre se il cilindro è maggiorato?

 

:ciao: Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho dato ben poche info, comunque secondo me l'originale al posto del be5 dovrebbe avere il be3 però non so... Per risolvere il dubbio dell'elaborazione l'ho fatta provare ad un'amico di mio papà che ne ce l'ha originale e ad un altro che ha il 175 e va come quella col 175... Grazie della risposta

 

:ciao: Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho dato ben poche info, comunque secondo me l'originale al posto del be5 dovrebbe avere il be3 però non so... Per risolvere il dubbio dell'elaborazione l'ho fatta provare ad un'amico di mio papà che ne ce l'ha originale e ad un altro che ha il 175 e va come quella col 175... Grazie della risposta

 

:ciao: Davide

 

Ho detto una cazzata hai ragione te sono originali... Proverò a montare un getto max più grande(:

 

:ciao: Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai esattamente i getti originali, che non vanno assolutamente cambiati se mantieni la termica originale.

Se ci sono problemi di carburazione non risolvibili mediante l'uso della vite posteriore e la pulizia del carburatore, il difetto è da ricercare altrove.

Cosa intendi con "manca aria" quando chiudi il gas? vuoi dire che non fa scoppi in rilascio? Se è così lasciala com'è che è perfetta, e se proprio vuoi smagrisci leggermente in basso chiudendo un po' la vite posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...